geimsbond [Partecipante] 1341 Inviato 9 Gennaio 2014 Inviato 9 Gennaio 2014 (modificato) Ho ricontattato una mia ex, via email. Sono riuscito a fa riaffiorare piacevoli, trascorse, emozioni e mi spara: "Si..ci sono stati dei momenti cariniCosa combiniDi quante sei innamorato ultimamente:-)" Ignoro la cosa e continuo, andando abbastanza bene. Il giorno successivo decido di rispondere così: "Se - ieri, oggi, domani - faccio l’amore con Tizia, dovrebbe essere perché scopandomela ho arricchito la mia E LA SUA vita di nuove emozioni e di nuove esperienze. E, onestamente, di rimpianti ne ho pochi". Vostre opinioni? Non ditemi solo che ho sbagliato, suggerite anche come continuare... Modificato 9 Gennaio 2014 da geimsbond Friulano80 ha reagito a questo 1
geimsbond [Partecipante] 1341 Inviato 10 Gennaio 2014 Autore Inviato 10 Gennaio 2014 Beh, spariti tutti i PUA?
Smashed [Partecipante] 1182 Inviato 10 Gennaio 2014 Inviato 10 Gennaio 2014 Hai ignorato lo ST, come da "manuale" e dici di essere andato bene. Spiegami perchè cerchi consigli. Il giorno dopo ti sei qualificato in un certo modo, vai avanti e sii coerente con quanto hai scritto. Non aver rimpianti è una cosa bellissima. Venus ha reagito a questo 1
geimsbond [Partecipante] 1341 Inviato 10 Gennaio 2014 Autore Inviato 10 Gennaio 2014 Hai ignorato lo ST, come da "manuale" e dici di essere andato bene. Spiegami perchè cerchi consigli. Il giorno dopo ti sei qualificato in un certo modo, vai avanti e sii coerente con quanto hai scritto. Non aver rimpianti è una cosa bellissima. Cerco consigli su come continuare. So di essermi qualificato; la frase ha avuto un certo effetto, non so se positivo o negativo, perchè lei ha smesso di scrivere.
Smashed [Partecipante] 1182 Inviato 10 Gennaio 2014 Inviato 10 Gennaio 2014 Ciao Bond, ma sei in crisi? Tu che non sai continuare? Daaaaai!!! A parte tutto, bisognerebbe sapere come ti ha risposto per darti qualche consiglio, ma non mi pare tu abbia fallito.
geimsbond [Partecipante] 1341 Inviato 10 Gennaio 2014 Autore Inviato 10 Gennaio 2014 Ciao Bond, ma sei in crisi? Tu che non sai continuare? Daaaaai!!! A parte tutto, bisognerebbe sapere come ti ha risposto per darti qualche consiglio, ma non mi pare tu abbia fallito. Come ho detto, non mi ha risposto. Come lo interpretate? Di questa non me ne frega più di tanto; è solo il gusto di rifarsi una ex, solo perché a volte è la cosa più difficile.
alan_xyxz [Élite] 242 Inviato 10 Gennaio 2014 Inviato 10 Gennaio 2014 ma è sempre questa ? http://www.italianseduction.club/forum/t-40468-come-rispondere-a-sei-il-primo-in-graduatoria/
geimsbond [Partecipante] 1341 Inviato 10 Gennaio 2014 Autore Inviato 10 Gennaio 2014 ma è sempre questa ? http://www.italianseduction.club/forum/t-40468-come-rispondere-a-sei-il-primo-in-graduatoria/ No.
Venus [Partecipante] 602 Inviato 10 Gennaio 2014 Inviato 10 Gennaio 2014 Ho ricontattato una mia ex, via email. Sono riuscito a fa riaffiorare piacevoli, trascorse, emozioni e mi spara: "Si..ci sono stati dei momenti carini Cosa combini Di quante sei innamorato ultimamente :-)" Ignoro la cosa e continuo, andando abbastanza bene. Il giorno successivo decido di rispondere così: "Se - ieri, oggi, domani - faccio l’amore con Tizia, dovrebbe essere perché scopandomela ho arricchito la mia E LA SUA vita di nuove emozioni e di nuove esperienze. E, onestamente, di rimpianti ne ho pochi". Vostre opinioni? Non ditemi solo che ho sbagliato, suggerite anche come continuare... Ciao geims, il messaggio è più che esplicito....se non coglie!
Smashed [Partecipante] 1182 Inviato 10 Gennaio 2014 Inviato 10 Gennaio 2014 Mi associo a Venus e concordo con lei. Ma non ti ha risposto il primo giorno o al secondo? Non si può rispondere a uno ST il giorno dopo dai... E' lei che a sto punto deve cogliere.
Messaggi raccomandati