Hitman [Partecipante] 37 Inviato 28 Maggio 2014 Inviato 28 Maggio 2014 Salve a tutti! Vi scrivo per un vostro parere sincero. Copio ed incollo la medesima discussione iniziata su generale relazioni perchè non ho ben capito come inquadrare la cosa, se ST o realtà dei fatti. Una ragazza mi adocchia sul fb di un'amica in comune, quest'ultima mi contatta mettendomi in chiaro la situazione. Chiedo l'amicizia alla ragazza bersaglio, due chiacchiere, poi whatsapp, fissiamo un appuntamento. Usciamo, tutto sembra andare bene. La reinvito il giorno dopo, la bacio, camminiamo mano nella mano, due fidanzati in pratica. Messaggiamo tranquillamente su whatsapp, ci si contatta per una regola non scritta, un giorno io uno lei per primi. Messaggi tranquilli, non poemi o roba simile. Addirittura arriva a dirmi che una sera si sente sola e a chiedermi cosa facessi. Fisso un terzo appuntamento. Usciamo come al solito, contatto fisico sempre più in là, si pomicia. Poi il giorno dopo BUM. Non mi cerca, nemmeno io. Il giorno dopo ancora eravamo rimasti che ci saremmo rivisti, e risentiti. La contatto io, sempre stile c&f, mi dice che non può perchè incasinatissima, ma la sento strana e le chiedo cosa c'è che non và. Mi dice: Sai, non sono sicura di voler continuare questa conoscenza, bo non so che dire...nemmeno come tipi...ho voluto dirtelo subito senza che fingiamo...anche se è da pochissimo che ti conosco ma c'è questo subbio di andare avanti... Io diplomaticamente: va bene, hai fatto bene a dirmelo almeno lo so, facciamo passare questo periodo di stress poi magari ci risentiremo con calma, tanto probabilmente è troppo presto per dire qualcosa di definitivo, ci conosciamo da troppo poco tempo.. lei: OK e faccina sorridente Da li il nulla. Sono 4 giorni a contatto zero, ma lei non si è fatta più sentire. Consigli? Come procedere? Grazie a tutti ^^
gelsomino [Partecipante] 7827 Inviato 28 Maggio 2014 Inviato 28 Maggio 2014 ripensamento da parte sua,fatto male tu a non essere andato oltre il pomiciare.
francoseduction [Partecipante] 218 Inviato 18 Giugno 2014 Inviato 18 Giugno 2014 (modificato) Non e' un test.. quando lei ha detto che la sera si sente sola avresti dovuto darle on po di "womanese" andando sull' emozionale.. e allo stesso tempo non fermarti al pomiciare ma andare fino in fondo. "Ahh.. la solitudine.. uno puo' essere in una grande metropoli, guardare la gente, le stelle e sentirsi solo da morire.. " (e cominci a toglierle le mudantine) Non so se rendo l´idea.. Se aggiungi qualche discorso emozionale, fatto di parole un po' drammatiche alla escalation se lei si stava controllando perde il controllo ed e' costretta a scoprire le carte- Inoltre quando ti sei fermato al pomiciare hai escalato la tensione sessuale ma senza scarica da parte sua..(e da parte tua:) ti conviene sempre cercare di andare fino in fondo quando fai la escalation anche se lei ti resiste e ti blocca se lo ricordera' anche dopo anni che non ti sei fermato.. addirittura puo' capitare che te la fai anche dopo settimane o mesi.. Quando alzi la tensione sessuale con una donna se la lasci a meta' lei sbatte la testa nel muro e poi si convince che "la relazione non funziona.." Modificato 18 Giugno 2014 da francoseduction gelsomino ha reagito a questo 1
Hitman [Partecipante] 37 Inviato 19 Giugno 2014 Autore Inviato 19 Giugno 2014 carissimi se potete, seguitemi qui e datemi consigli funzionali. Grazie Franco. http://www.italianseduction.club/forum/t-43722-dubbi-e-ripensamenti-femminili/ Dico anche che quella settimana aveva il ciclo........
Mensito [Partecipante] 596 Inviato 22 Giugno 2014 Inviato 22 Giugno 2014 Salve. Martedì mi sono baciato intensamente con una ragazza conosciuta la settimana prima. Due ore dopo che ci siamo salutati mi scrive dicendomi che ci ha riflettuto, non è quello che vuole e che è meglio se non ci vediamo. Io le ho risposto che da parte mia c'è intenzione di fare il serio. Lei mi dice allora di dare tempo al tempo, di sentirci senza vederci per conoscerci e vedere come va. Io ho ho chiuso con una battuta, dopo di chè ho lasciato passare 48 ore senza contattarla. Arrivati a giovedì sera, poco prima della partita Inghilterra-Uruguay la contatto per scambiarci due chiacchiere tanto per farmi sentire, dopo di chè appena è iniziata la partita l'ho salutata. Ed ecco che altre due ore dopo mi riprende il discorso di martedì che ci ha riflettuto seriamente e non c'è possibilità ed al massimo ci potrà essere solo amicizia, che non vuole illudermi perché sono un bravo ragazzo. Come è possibile un dietro front del genere? A voi e mai capitato un paradosso simile? Se si, esiste qualche strategia specifica in questi casi da ripensamento immediato o devo rassegnarmi e passare avanti? Hitman ha reagito a questo 1
gelsomino [Partecipante] 7827 Inviato 23 Giugno 2014 Inviato 23 Giugno 2014 Salve. Martedì mi sono baciato intensamente con una ragazza conosciuta la settimana prima. Due ore dopo che ci siamo salutati mi scrive dicendomi che ci ha riflettuto, non è quello che vuole e che è meglio se non ci vediamo. Io le ho risposto che da parte mia c'è intenzione di fare il serio. Lei mi dice allora di dare tempo al tempo, di sentirci senza vederci per conoscerci e vedere come va. Io ho ho chiuso con una battuta, dopo di chè ho lasciato passare 48 ore senza contattarla. Arrivati a giovedì sera, poco prima della partita Inghilterra-Uruguay la contatto per scambiarci due chiacchiere tanto per farmi sentire, dopo di chè appena è iniziata la partita l'ho salutata. Ed ecco che altre due ore dopo mi riprende il discorso di martedì che ci ha riflettuto seriamente e non c'è possibilità ed al massimo ci potrà essere solo amicizia, che non vuole illudermi perché sono un bravo ragazzo. Come è possibile un dietro front del genere? A voi e mai capitato un paradosso simile? Se si, esiste qualche strategia specifica in questi casi da ripensamento immediato o devo rassegnarmi e passare avanti? quanto ti brucia sta cosa ehh?! avresti almeno potuto pomiciarci sull'onda emotiva che poi e' scemata..mi spiace!
Messaggi raccomandati