Zelenka [Partecipante] 82 Inviato 13 Agosto 2014 Inviato 13 Agosto 2014 Buongiorno a tutti, in questo mio periodo di "rinascita", sto cercando anche di perdere peso e di migliorare fisicamente. A parte il gelato (una vaschetta ogni 3-4 giorni), non mi concedo niente di "ingrassante". Cioccolato, focacce, nutelle, salumi....eliminati. Vorrei cercare di migliorare il torace e far sparire le tettine, a casa ho due manubri, uno di 8 e l'altro di 12 kg. Faccio un centinaio di pesi al giorno (esercizio tradizionale) e, tempo permettendo, vado a correre. Cosa mi suggerite di fare? Acquistare altri pesi?
gongolo [Élite] 3179 Inviato 13 Agosto 2014 Inviato 13 Agosto 2014 Faccio un centinaio di pesi al giorno (esercizio tradizionale) cioè?
trb [Partecipante] 2758 Inviato 13 Agosto 2014 Inviato 13 Agosto 2014 http://www.italianseduction.club/forum/t-35967-muscoli-braccia-e-addome/
skyluke [Partecipante] 448 Inviato 13 Agosto 2014 Inviato 13 Agosto 2014 se sei in sovrappeso io partirei sempre da li..... cioè il mio focus iniziale lo metterei sul cardio perchè il mio obbiettivo iniziale è quello di perdere peso, a costruire la massa muscolare ci penso quando sono arrivato al mio peso forma ovviamente fare solo cardio può anche essere noioso quindi nel mentre farei un po' di esercizi a corpo libero senza pesi, questo per riattivare la muscolatura. Per quanto riguarda quello che dici di avere.... cioè i due pesi e le ''centinaia'' di ripetizioni che fai..... per come ne parli a naso dico che non ti servono proprio a nulla..... fare tante ripetizioni non ti serve proprio a nulla. Visto che si tratta di un INVESTIMENTO SU TE STESSO alla stesso livello di fare un master per dire (anzi forse è anche più importante) direi che la cosa giusta da fare è iscriversi in palestra, farti insegnare da un istruttore come ci si allena con i pesi e poi, dopo un annetto durante il quale hai imparato le basi dell'allenamento procedi in autonomia a casa tua.
trb [Partecipante] 2758 Inviato 13 Agosto 2014 Inviato 13 Agosto 2014 (modificato) ripeto,l'utente ha già avuto TUTTI i consigli che servono l'anno scorso. http://www.italianseduction.club/forum/t-35967-muscoli-braccia-e-addome/ Modificato 13 Agosto 2014 da trb
Old Norse Wolf [Partecipante] 3622 Inviato 13 Agosto 2014 Inviato 13 Agosto 2014 a me le tante ripetizioni piacciono, e qualche risultato l'ho ottenuto, ma se il tuo interesse è rassodare e ottenere risultati, devi lavorare su: - costanza - cardio - potenziamente muscolare - mangiare PULITO Io ti direi: - un'ora di bici al giorno, 5 giorni a settimana minimo - flessioni. Tirano su il petto, migliorano le spalle e i tricipiti - addominali, ma se fai bici già quello aiuta... Uno sport da combattimento, soprattutto la boxe, è il modo migliore e più efficace di tirare su un fisico veramente bello e funzionale, e in poco tempo. La boxe è completa, a dispetto di quanto molti pensino, devi allenare moltissimo anche le gambe, e non c'è un solo muscolo che non ti faccia male dopo un allenamento fatto bene. Anche senza fare incontri, ti trasforma in un uomo nuovo in poco tempo. Ed è forza "utile", resistenza, salute, ecc... evita gli incontri, specie senza caschetto, magari, ma studiala perchè è meravigliosa.
LorenzoVonMatterhorn [Partecipante] 304 Inviato 13 Agosto 2014 Inviato 13 Agosto 2014 (modificato) ripeto,l'utente ha già avuto TUTTI i consigli che servono l'anno scorso. Esatto, se un utente non vuole spendere tempo per migliorare non ha senso aiutarlo. Se c'è la buona volonta qui c'è gente disposta a tutto per aiutare un altro utente a raggiungere l'obiettivo. se la buona volonta non c'è.. niente, la vita è la sua. NO PAIN NO GAIN (Tra l'altro il fisico si costruisce anche a tavola, fare 100 ripetizioni di esercizio tradizionale (che non so cosa sia) non basta) Citandomi: Mi spiace essere duro ma niente impegno niente risultato. Ti stai allenando troppo poco e male Se vuoi migliorare il fisico allenati di più e allenati meglio. (20 sollevamenti, non ho capito come, con i pesini da 8 sono i pesi che solleva una signora che fa la spesa al supermercato..e io al supermercato non ho mai visto casalinghe con il fisico da modelle fitness ) Non ti chiediamo di fare cose impossibili. Le palestre sono piene di gente che lavora, ha famiglia, interessi. Tu stai trovando solo giustificazioni per giustificare il tuo fallimento ma soprattutto ci stai facendo perdere tempo, perchè non vuoi essere aiutato ma solo lamentarti. Vedi te, cosa vuoi fare. Ma questo non vale solo in palestra, ma nella vita. Poi ci sono cose per cui non dipende solo da te, ma cerca di affrotnare le difficoltà a testa alta. La vita è bella perchè per molte cose basta impegnarsi e darsi da fare e i risultati arrivano, perchè dipende solo da te. Modificato 13 Agosto 2014 da LorenzoVonMatterhorn
Zelenka [Partecipante] 82 Inviato 13 Agosto 2014 Autore Inviato 13 Agosto 2014 (modificato) va beh era per avere un incoraggiamento sulla strada del dimagrimento.. Modificato 13 Agosto 2014 da Zelenka
Zelenka [Partecipante] 82 Inviato 13 Agosto 2014 Autore Inviato 13 Agosto 2014 (modificato) Uno sport da combattimento, soprattutto la boxe, è il modo migliore e più efficace di tirare su un fisico veramente bello e funzionale, e in poco tempo. La boxe è completa, a dispetto di quanto molti pensino, devi allenare moltissimo anche le gambe, e non c'è un solo muscolo che non ti faccia male dopo un allenamento fatto bene. Anche senza fare incontri, ti trasforma in un uomo nuovo in poco tempo. Ed è forza "utile", resistenza, salute, ecc... evita gli incontri, specie senza caschetto, magari, ma studiala perchè è meravigliosa. Odio la boxe, per me è violenza allo stato puro...ma rispetto chi la fa.. Modificato 13 Agosto 2014 da Zelenka
Zelenka [Partecipante] 82 Inviato 13 Agosto 2014 Autore Inviato 13 Agosto 2014 cioè? quelli tradizionali... sollevamenti coi manubri...
Messaggi raccomandati