Vai al contenuto

ST su whatsapp


Messaggi raccomandati

Ieri ho riscritto alla HB di questo post

http://www.italianseduction.club/forum/t-46167-30-annni-e-non-sapere-come-comportarsi/

dal giorno che mi ha scaricato non l'avevo più sentita\vista, sono uscito con altre HB con cui mi sono trovato bene, mi sono divertito ma ieri lei era li nella mia testa.

Prefazione: dopo che mi ha mollato a quattrocchi mi ha scritto su wa, iniziando con "ecco perchè mi piaci".

Ieri sera prima di uscire le ho scritto, è passato un mese e mezzo:

ogni tanto mi ritorna in mente la prima frase che mi hai scritto l'ultima sera "ecco perchè mi piaci" , e mi rendo conto di non aver capito un cavolo di quello che è successo.

Lei risponde questa mattina con ciao, blabla come stai...poi viene la parte interessante che considero un ST: "e come vanno avanti i tuoi pensieri dopo che ti viene in mente quella frase?"

Non so che rispondere, se fossimo di persona le risponderei C&F (es. Solitamente mi ubriaco e i pensieri si fermano), ma tramite telefono, considerando anche i suoi tempi di risposta, non mi sembra la cosa migliore.

Vorrei rispondere la verità, che ne pensate?

Modificato da Nighon
Link al commento
Condividi su altri siti

AdR

Imho non dovevi darle la possibilità di farti questo shit test . Shit test da evitare non da superare

Link al commento
Condividi su altri siti

Novae

Ieri ho riscritto alla HB di questo post

http://www.italianseduction.club/forum/t-46167-30-annni-e-non-sapere-come-comportarsi/

dal giorno che mi ha scaricato non l'avevo più sentita\vista, sono uscito con altre HB con cui mi sono trovato bene, mi sono divertito ma ieri lei era li nella mia testa.

Prefazione: dopo che mi ha mollato a quattrocchi mi ha scritto su wa, iniziando con "ecco perchè mi piaci".

Ieri sera prima di uscire le ho scritto, è passato un mese e mezzo:

ogni tanto mi ritorna in mente la prima frase che mi hai scritto l'ultima sera "ecco perchè mi piaci" , e mi rendo conto di non aver capito un cavolo di quello che è successo.

Lei risponde questa mattina con ciao, blabla come stai...poi viene la parte interessante che considero un ST: "e come vanno avanti i tuoi pensieri dopo che ti viene in mente quella frase?"

Non so che rispondere, se fossimo di persona le risponderei C&F (es. Solitamente mi ubriaco e i pensieri si fermano), ma tramite telefono, considerando anche i suoi tempi di risposta, non mi sembra la cosa migliore.

Vorrei rispondere la verità, che ne pensate?

Sta cercando di rimetterti il guinzaglio!

Ammesso che tu te lo sia mai tolto.

Fai molta attenzione perché da quello che ho capito lei con te sta solo giocando, e da quel che scrivi e da come lo scrivi sta anche nettamente vincendo il suo gioco.

Sono d'accordo con AdR, evita lo ST e torna ad essere veramente assente dalla sua vita maturando il tuo IO personale nel frattempo. Poi, in caso di suo totale silenzio, tra 2/4 mesi prova a pingarla (Se sicuro di esser maturato e di aver tolto questo guinzaglio) tramite sms e incontri "Casuali" brevi con la mentalità del "O la và o la spacca":

Successo = Riprendere in mano la situazione con lei compresa.

Insuccesso = Next e la vita continua.

Poi tutto dipende molto anche da quello che vuoi da lei in visione futura, ma così ti stai facendo solo un gratuito male che non serve a nulla se non a demolire il tuo Inner Game (Che mi sembra debba essere MOLTO rinforzato).

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie delle risposte, farò come consigliate.

Lascio cadere la conversazione, magari si in futuro ci sarà la possibilità di incrociarla per caso e li penserò a come agire.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...