Vai al contenuto

Freeletics


frankyro

Messaggi raccomandati

frankyro

come ben sappiamo l'aspetto fisico è un aspetto che incide molto nel gioco della seduzione e avendo visto un post in cui si parlava di freeletics, ho deciso di caricare su questo sito l'allenamento completo di forza. Io l'ho finito, i risultati ci sono e sono molto evidenti, specie se si lega l'allenamento ad un buon regime alimentare. Questo allenamento tutta via non è per tutti perché richiede una grandissima forza non fisica ma mentale. detto questo, spero di potervi essere utile, buonaserata

Freeletics_Strength_Guide_English.pdf

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

dickinson1

come ben sappiamo l'aspetto fisico è un aspetto che incide molto nel gioco della seduzione e avendo visto un post in cui si parlava di freeletics, ho deciso di caricare su questo sito l'allenamento completo di forza. Io l'ho finito, i risultati ci sono e sono molto evidenti, specie se si lega l'allenamento ad un buon regime alimentare. Questo allenamento tutta via non è per tutti perché richiede una grandissima forza non fisica ma mentale. detto questo, spero di potervi essere utile, buonaserata

Grazie del contributo...

ma questo andava in questa sezione

http://www.italianseduction.club/forum/f-52-sport-fitness-e-salute/

Comunque si,l'aspetto esteriore e' importante,e' il nostro biglietto da visita.

Ma ,ovviamente,occorre anche un contorno,altrimenti da solo non basta.

Stare bene con noi stessi e' la cosa principale,poi ci sono una serie di accorgimenti...

ma questa e' tutta un'altra storia.

Per approfondire l'argomento che hai accennato vai qui

http://www.italianseduction.club/forum/t-41973-allenamento-freeletics/

Link al commento
Condividi su altri siti

frankyro

si scusa ho sbagliato.. comunque si condivido, è come un libro.. può avere una bella copertina, ma se il contenuto fa cagare, il libro non vale a un cazzo

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...