Vai al contenuto

Il diario di Lennon-migliora o affonda!


lennon

Messaggi raccomandati

lennon

Ho toccato il fondo.

Vi espongo la mia situazione, a tratti drammatica.

LAVORO

Attualmente disoccupato, nonostante ero lanciatissimo.

Poi un forte blocco, derivante da questo episodio:

http://www.italianseduction.club/forum/t-49892-come-stato-possibile/

La situazione è peggiorata dal fatto che vivo anche in una famiglia in ristrettezze economiche...

SESSO

Ho avuto parecchie opportunità nella mia vita, ma ho quest'altro blocco

http://www.italianseduction.club/forum/t-49848-forte-problema-erezione/

AUTO

Nonostante la patente ed una macchina accettabile, non guido.

Sono impacciato, sbaglio le manovre e mi agito.

SALUTE

In ripresa ma ho ancora dei problemi non di facilissima risoluzione.

In più le visite ed i farmaci costano e ritorna il problema economico.

Inoltre nella mia vita ho avuto un sacco di noiosi stop fisici, niente di gravissimo, ma certamente fastidiosi

http://www.italianseduction.club/forum/t-49963-problemi-di-salute/

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Fatto questo breve piano mi sento uno sfigato, considerando anche che sono un ragazzo alto, carino, abbastanza intelligente e con una buona situazione di base...

Perciò arrivato a questo punto o miglioro o affondo!

Se qualcuno ha già passato situazioni complicate e ne è uscito vincente oppure chi ha qualsiasi tipo di consiglio per migliorare velocemente, scriva pure!

Io scriverò i miei tentativi e gli eventuali progressi...

Modificato da lennon
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

comeback

Primo appunto perche' settare la tua mente in un frame negativo?

Link al commento
Condividi su altri siti

lennon

In che senso?

Mi sento davvero sotto quintali di merda...

Link al commento
Condividi su altri siti

comeback

Ci hai elencato una serie di problemi, solo problemi. Ne ho anche io qualcuno, ma come tutti.

Hai posto la tua vita e la tua attuale osservazione in un frame negativo, cioe' indirizzando la tua mente solo verso cio' che non va e non verso le potenzialita' che hai e che potrebbero farti star meglio. L'assenza di problemi e' una visione utopica e miope della vita, perche' qualcosa andra' sempre male o meno bene.

E' come se uscissi con una bella ragazza e passasse la serata a dirti che ha un paio di capelli bianchi, una leggera cellulite e il seno prosperoso e' leggermente cadente.

Fuori nel mondo reale ci sono dei veri e propri maiali che hanno successo, non vedo perche' tu o io o altri non possiamo averne.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
lennon
Inviato (modificato)

Oggi mio padre, nonostante io abbia quasi 27 anni, mi ha portato a fare un giro in macchina.

Guida tu, mi dice.

Che tristezza ragazzi, sbaglio a mettere le marce, parto in terza e non me ne accorgo ecc...

Il tutto in una città incasinata, ma per un tragitto che va da casa alla pizzeria...

Ma possibile che sia così scarso a guidare? Ma come si fa ad avere una certa dimestichezza...in pochi mesi magari...

Penso di rientrare nel gruppo dei negati...che tristezza per un uomo.

E pensare che mio padre guidava i camion a 15 anni...

Mai avuto problemi nel guidare? Guido peggio di una ragazzina...

Modificato da lennon
Link al commento
Condividi su altri siti

Zugzwang

ti capisco...ho passato piu o meno la tua stessa fase...pensavo di essere sotto quintali di merda

e sai come ne sono uscito?

HO SMESSO DI PENSARE!!!!

Quando hai intenzione di fare qualcosa falla e basta.Non pensare alle conseguenze belle o brutte che siano.Falla e basta...

Vuoi guidare la macchina?

Bene entra, gira la chiave alza lo stereo a palla e guida...

Non pensare al traffico, a quanto sei impacciato, a tua padre che ha 15 anni guidava macchine...

Guida e basta...

Farai un incidente??

Bene stai imparando a guidare....

Link al commento
Condividi su altri siti

lennon

Probabilmente hai ragione, forse dovevo dedicare piú tempo quando avevo 19 anni ad imparare, ad uscire ogni giorno ecc...

Avevo anche scritto un quaderno su cui appuntavo tutti gli errori e come dovevano essere fatte le manovre piú comuni...però sono ancora ad un livello base porca Eva...

Link al commento
Condividi su altri siti

Doubt.z

Non mi pare tu abbia specificato nei tuoi post di quale disturbo psichico tu stia soffrendo. Non sono uno psichiatra e quindi correggimi se sbaglio,ma sembra che tu soffra di ansia da prestazione. Mi sembra di rivivere la stessa situazione che è capitata ad un caro amico. Aveva la fobia della perfezione.Ne è uscito fuori cominciando a trascorrere molto più tempo da solo e sperimentando nuove attività che lo facessero stare bene

Link al commento
Condividi su altri siti

lennon

Non saprei, la psichiatra mi ha detto una volta che ho ferite narcisistiche se non riesco a prima botta, oppure con discreta facilitá nel riuscire nelle attivitá che ritengo importanti.

Peró ora sono troppe: non guido, non scopo e non lavoro. I 3 pilastri di un vero UOMO.

Poi ultimamente ho sempre fisso da Londra un dolore alla bocca dello stomaco, lingua piena di afte e non passa e non respiro per niente dal naso.

Per fortuna sto ricominciando a dormire, perché fuori casa avevo sofferto d'insonnia totale, e dormivo 3 ore con Xanax.

Link al commento
Condividi su altri siti

Zugzwang

senti amico,

io ho sofferto di ansia e depressione e ho capito una cosa...

troppe pippe mentali fanno male...

lascia stare i pilasri di un vero uomo, quaderni dove scrivere gli errori e cose simili...

non pensare a quello che dovresti, che potresti, che avresti dovuto far.

Fai quello che ti senti di fare senza pensare...

Buttati a capofitto in qualsiasi cosa ti capiti sottomano...senza pensarci...

Accetta qualsiasi proposta di attività che ti viene proposta...

Io ero messo come te se non peggio...

Poi invece di passare le mia giornate a piangermi addosso su quello che potevo fare e non facevo(dando la colpa agli altri)...

Ho iniziato a dire di si!!Si alle uscite con gli amici, si a partecipare a gruppi di studio con persone che non conoscevo,

si a tutto...anche accompagnare i miei amici a fare una visita...piano piano ho iniziato ad essere sicuro di me stesso...

E' cambiata la mia percezione del mondo...fidati ogni occasione può essere un avventura...

Ho fatto ed offrontato situazioni che non credevo riuscissi ad affrontare...

MA BASTA FARTI SEGHE MENTALI!!! CAZZO VIVI, SENZA PENSARE, AGISCI DI PANCIA.

E SE SBAGLI FAI COME ME...RACCONTALO A QUALCUNO E RIDINE...

per farti capire ti consiglio un film:

https://www.youtube.com/watch?v=FVI78YxlWGw

tieni presente che è sempre un film...ma come visione di quello che intendo è perfetto...

Modificato da ottone
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...