Vai al contenuto

Come svalutare una relazione


enritarta

Messaggi raccomandati

enritarta

Ciao ragazzi, volevo chiedervi un consiglio riguardo una cosa che probabilmente accomuna molti. Voglio provarci con una mia amica che si sta sentendo con un'altro ragazzo ma è ancora una cosa molto indefinita la loro e spesso ne parliamo: quindi volevo chiedervi che strategia o che consigli mi potete dare per farla convincere a finirla con lui senza fare la figura del "ma tu vuoi solo che finisca per provarci spudoratamente"

Grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, volevo chiedervi un consiglio riguardo una cosa che probabilmente accomuna molti. Voglio provarci con una mia amica che si sta sentendo con un'altro ragazzo ma è ancora una cosa molto indefinita la loro e spesso ne parliamo: quindi volevo chiedervi che strategia o che consigli mi potete dare per farla convincere a finirla con lui senza fare la figura del "ma tu vuoi solo che finisca per provarci spudoratamente"

Grazie mille

Credo dipenda da

1) il tipo di rapporto che hai con la ragazza in questione

2) la tua determinazione a provarci, perdendo potenzialmente un'amicizia

A seconda di questo prova a leggerti:

http://www.italianseduction.club/forum/t-8785-boyfriend-destruction/

Credo tu stia cercando questo quando parli di svalutare una relazione. Tra i miei post preferiti, l'ho utilizzato di persona per accaparrarmi una fanciulla

http://www.italianseduction.club/forum/t-17061-divest-disarmare-oneitis-e-friendshipzone-e-risponder-x-le-rime-ai-ljbf-by-ivanilgrande/

Nel caso sia quel genere di amicizia.

Buona fortuna ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

enritarta

Grazie mille, ho dato un'occhiata veloce agli articoli e dopo me li leggo bene. Con lei siamo amici (compagni di università) e dopo essersi fatta questo a una festa ora dice che si sentono ma secondo lei lui è strano e non mi sembrava molto convinta, quindi voglio sfruttare l'occasione a mio vantaggio

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...