Vai al contenuto

Come d'autunno, sugli alberi, le foglie.... (la one-itis inattesa)


Messaggi raccomandati

raymond85

La mia ex mi ha contattato a 8 mesi dalla rottura, dopo circa 4 mesi di freeze.. La cosa ha spiazzato anche me, sono tornato in tilt dopo che avevo ripreso a vivere e godermi la vita.. Ma ho fatto la cavolata di voler fare un passo in più e questo mi ha compromesso il successo purtroppo

In questo caso bisogna andare proprio coi piedi di piombo. Io ho organizzato i contatti a distanza di giorni e settimane... Con un'escalation graduale che ricorda il kino. Ma ognuna ovviamente è a se. Bisogna assolutamente calibrare, e per questo è necessaria la massima lucidità. Anche farsi aiutare non guasta.
Link al commento
Condividi su altri siti

Andrec86

Sai purtroppo sono un inguaribile "romantico", convinto che la sincerità regni sovrana.. Ma non è così purtroppo.. Pensavo che dichiarare i miei sentimenti fosse la cosa più giusta.. Da quanto tempo vi eravate lasciati?

Link al commento
Condividi su altri siti

raymond85
Inviato (modificato)

Sai purtroppo sono un inguaribile "romantico", convinto che la sincerità regni sovrana.. Ma non è così purtroppo.. Pensavo che dichiarare i miei sentimenti fosse la cosa più giusta.. Da quanto tempo vi eravate lasciati?

La sincerità di per se non e il problema, è verbalizzare le cose che non funziona: loro i sentimenti li sanno già, li leggono benissimo nei nostri comportamenti. È come un gioco al gatto e il topo fondamentalmente. 5 mesi dal contatto e 7 dall'incontro. Modificato da raymond85
Link al commento
Condividi su altri siti

Andrec86

La sincerità di per se non e il problema, è verbalizzare le cose che non funziona: loro i sentimenti li sanno già, li leggono benissimo nei nostri comportamenti. È come un gioco al gatto e il topo fondamentalmente. 5 mesi dal contatto e 7 dall'incontro.

Dopo il suo primo contatto sei stato tu a contattarla di nuovo? O si è fatta risentire lei?
Link al commento
Condividi su altri siti

Bluxart

Storia interessante...mi sono letto tutte e 5 le pagine del topic, quindi è lei che ti ha lasciato e poi ti ha ri-contattato? Si è capito il motivo reale per il suo allontanamento?

Link al commento
Condividi su altri siti

raymond85

Si è fatta sentire lei dopo avermi lasciato. A quanto pare avrebbe confermato i miei sospetti, riguardo al fatto che non riuscisse a gestire mentalmente e fisicamente il tutto, a causa del lavoro.

Ma si sa, difficile sapere se sia realmente così.

Dopo il suo primo contatto, ho risposto al suo saluto e poi dopo 10 giorni mi ha scritto di nuovo per sapere come stavo. L'ho gestita con freddezza e distacco, poi solo dopo questo ho iniziato a giocare io.

Link al commento
Condividi su altri siti

AlexTheSeductor

Tempistica giusta. Niente da dire.

Basta che non ci ricaschi.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Matte_83

mi rileggo molto nelle tue parole e situazione...
innanzitutto complimenti per come ti esprimi e al significato che hai saputo dare a tutti i tuoi interventi..
mi permetto proprio di lasciarti un commento e il link della mia discussione, perchè se trovassi tempo per leggerlo e scrivermi una tua riflessione mi farebbe piacere.
Un saluto

http://www.italianseduction.club/forum/t-55044-situazione-non-decifrabile/

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

raymond85

mi rileggo molto nelle tue parole e situazione...

innanzitutto complimenti per come ti esprimi e al significato che hai saputo dare a tutti i tuoi interventi..

mi permetto proprio di lasciarti un commento e il link della mia discussione, perchè se trovassi tempo per leggerlo e scrivermi una tua riflessione mi farebbe piacere.

Un saluto

http://www.italianseduction.club/forum/t-55044-situazione-non-decifrabile/

Grazie per i complimenti, ho risposto.
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

raymond85

Tempistica giusta. Niente da dire.

Basta che non ci ricaschi.

Ci sto lavorando quotidianamente. Mi sento bene per ora, e non ho cambiato la mi vita di una virgola.
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...