Vai al contenuto

perchè mi avete bannato?(senza avvertenza?)


kevin930

Messaggi raccomandati

kevin930

vi rimando al topic originale..

http://www.italianseduction.club/forum/t-51940-perche-mi-avete-bannato/#entry1566772

non sapevo che non potevo possedere due account...se mi avvertivate non penso ci fossero problemi ne chiudevo uno...non mi è sembrato giusto bannarmi cosi senza neanche un spiegazione..

è possibile riavere uno dei due vecchi account?

Link al commento
Condividi su altri siti

kevin930

?? bhe non è di certo bello entrare sul forum per tre giorni e vedere la scritta "non sei abilitato a visualizzare questo forum" avendo la consapevolezza di non aver fatto nulla di controproducente o di aver offeso qualcuno..non potendo contattare l'admin perchè l'email non va. e non sapere cosa sia successo. se poi mi vuoi spiegare il senso del tuo intervento ne sarei felice...

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

?? bhe non è di certo bello entrare sul forum per tre giorni e vedere la scritta "non sei abilitato a visualizzare questo forum" avendo la consapevolezza di non aver fatto nulla di controproducente o di aver offeso qualcuno..non potendo contattare l'admin perchè l'email non va. e non sapere cosa sia successo. se poi mi vuoi spiegare il senso del tuo intervento ne sarei felice...

fossi negli admin ti bannerei di nuovo ,pure il terzo nick...

1)non hai letto il regolamento del forum,voglio darti il beneficio del dubbio,anche se "ignorantia legis non escusat"...

2)stai aprendo non so quanti topic,con 'sta storia della tua bannatura

3)troppo vittimismo gratuito,tu buono e gli altri cattivi..

4) nonostante ti fosse stato detto da altri utenti il motivo della tua bannatura ,continui imperterrito nel tuo "leit motiv"..

5) pretendi un trattamento di favore,quando se avessi letto il regolamento,dovresti sapere,che tutti gli utenti,ad eccezione di TAURUS che paga le bollette 8-) ,tutti gli utenti hanno un trattamento paritario...ovvero non ci sono "favoritismi"...

Modificato da gelsomino
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

kevin930

fossi negli admin ti bannerei di nuovo ,pure il terzo nick...

1)non hai letto il regolamento del forum,voglio darti il beneficio del dubbio,anche se "ignorantia legis non escusat"...

2)stai aprendo non so quanti topic,con 'sta storia della tua bannatura

3)troppo vittimismo gratuito,tu buono e gli altri cattivi..

4) nonostante ti fosse stato detto da altri utenti il motivo della tua bannatura ,continui imperterrito nel tuo "leit motiv"..

5) pretendi un trattamento di favore,quando se avessi letto il regolamento,dovresti sapere,che tutti gli utenti,ad eccezione di TAURUS che paga le bollette 8-) ,tutti gli utenti hanno un trattamento paritario...ovvero non ci sono "favoritismi"...

1) il regolamento l ho letto ma mi sono iscritto 7 anni fa..scusa se non lo ricordo a memoria come tutti voi.

2)esattamente due.

3)nessun vittimismo. non ho detto che esistono buoni e cattivi. sto solo dicendo la versione dei fatti dal mio punto di vista

4) nessun leit motiv. sono qui per capire se è possibile recuperare uno dei due account

5) non pretendo nulla. ho usato l'espressione "è possibile...". se non comprendi l'italiano è un problema tuo non di certo mio.

se io fossi admin bannerei quelli come voi che invece che aiutare il prossimo(scopo del forum), rispondono con commenti insensati,fuori luogo, distorcendo l'italiano. che poi voi non avete nessuna voce in capitolo in questione...spiegatemi ancora il senso dei vostri interventi. grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

se io fossi admin bannerei quelli come voi che invece che aiutare il prossimo(scopo del forum), rispondono con commenti insensati,fuori luogo, distorcendo l'italiano. che poi voi non avete nessuna voce in capitolo in questione...spiegatemi ancora il senso dei vostri interventi. grazie

6) crei anche flame..

Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy

rispondono con commenti insensati,fuori luogo, distorcendo l'italiano. che poi voi non avete nessuna voce in capitolo in questione...spiegatemi ancora il senso dei vostri interventi. grazie

C'è un regolamento, l'hai rispettato?

No.

Cazzi tuoi. Punto.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

kevin930

fossi negli admin ti bannerei di nuovo ,pure il terzo nick...

6) chi è che fa flame? lol

C'è un regolamento, l'hai rispettato?

No.

Cazzi tuoi. Punto.

appunti perchè sono c***i miei non capisco cosa c'entri tu in questa conversazione.

ho chiesto semplicemente se è possibile recuperare un account...spetterà agli admin decidere.

mi stupisco sempre più di certi utenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...