Vai al contenuto

DIARIO ALIMENTARE MENSITO


Mensito

Messaggi raccomandati

Bacardi

Come colazione è abbastanza scarsa.

La mattina vieni da un tempo di 10-12 ore di digiuno, il corpo è scarso sia di proteine che zuccheri (etc) la colazione dovrebbe essere abbondante con proteine a veloce assimilazione (il tonno di per sè va bene ma la quantita è poca, accoppiaci 1-2 uova) e carboidrati (frutta, frutta secca, noci..)

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Apache

Molto scarsa. Se non mangio abbondante di mattina non ho energie per la giornata.

La mia è composta da fiocchi d' avena, uova,un cucchiaino di miele, noci e mandorle. Porzioni abbondanti

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mensito

Allenamento eseguito: Ab Ripper X

Come colazione è abbastanza scarsa.

La mattina vieni da un tempo di 10-12 ore di digiuno, il corpo è scarso sia di proteine che zuccheri (etc) la colazione dovrebbe essere abbondante con proteine a veloce assimilazione (il tonno di per sè va bene ma la quantita è poca, accoppiaci 1-2 uova) e carboidrati (frutta, frutta secca, noci..)

Molto scarsa. Se non mangio abbondante di mattina non ho energie per la giornata.

La mia è composta da fiocchi d' avena, uova,un cucchiaino di miele, noci e mandorle. Porzioni abbondanti

Avete ragione, l'ho fatta volutamente leggera in quanto il giorno prima avevo mangiato assai e mi sentivo appesantito. Un modo per bilanciare diciamo. Cosi la decisione di aprire questo diario alimentare motivazionale per tenere sotto controllo la situazione.

Da domani la mia colazione tipo sarà un frullato con albumi d'uovo, latte senza lattosio, una banana e un cucchiaio di miele.

Link al commento
Condividi su altri siti

lime09

E' necessario segnare anche le grammature.

Modificato da lime09
Link al commento
Condividi su altri siti

lime09

Ma il conto del tuo fabbisogno calorico l'hai fatto?

Mi accodo alla sua richiesta, vuoi mettere massa? mancano molte informazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi accodo alla sua richiesta, vuoi mettere massa? mancano molte informazioni.

e siamo in tre che vogliamo capire a cosa ti serve un diaro alimentare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...