Vai al contenuto

"Sì, ma in amicizia" - nuovo livello


Messaggi raccomandati

Salve signori. Vi chiedo una mano.

Storia completa: http://www.italianseduction.club/forum/t-53618-distanza-paura-e-altre-menate-aiuto/

TL; DR. frequentazione di un mese e mezzo, distanza (280 km circa), 28 anni e 20 lei. Logisticamente difficile (entrambi disoccupati, senza un posto dove stare)
Già f-klose (e non si è lamentata, affatto). Dopo un w-e da lei in cui è andato (quasi) tutto benissimo mi scarica perché "la distanza non fa per me, non sono sicura di cosa voglio, sono confusa, ho pensato ad una relazione e ho avuto paura, non me la sento" ecc.
Ci sono stato sotto di brutto, mini-freeze per riprendermi, la ricontatto.

ORA. Ho ripreso a sentirla un po'. Ho provato a suggerirle di unirsi ad un gruppo di amici che stanno dalle sue parti che verranno dalle mie per il weekend.
Ovviamente la questione soldi/tempo è stata la principale scusa per dire di no (e sembrava effettivamente dispiaciuta).
Forse sono stato insistente, anche se era come "gioco", le ho ricordato che può avere degli sconti sui treni causa età e che ha "solo" 5 anni per approfittarne e venire a fare un giro DA (non "con") me.

La sua prima reazione è stata una risata. Ho visto dall'anteprima (non visualizzo). 10 minuti dopo vibra ancora il telefono. Come prima, non visualizza ma vedo l'anteprima. "Ma in amicizia". Ignoro anche questo messaggio. Altri 5' minuti e mi scrive: "Aspetta. Per piacere esplicitami le tue intenzioni".

Posto che è pieno di thread sull'uscita in amicizia (anche se non ne ho visti per un post-frequentazione) come consigliereste di rispondere?
Ho l'impressione che sia bruciata...

Grazie mille in anticipo

Modificato da Dolan
Link al commento
Condividi su altri siti

robinbreak

Assolutamente non bruciata.

Io in passato ho avuto discreto successo rispondendo cose del tipo: "Ma come faccio a vederti in amicizia se quando ci incontriamo mi ecciti tantissimo e ho l'uccello che mi esplode nelle mutande? Mettiti un po' nei miei panni! :-)". E ci continui a scherzare su questa linea. Soprattutto con le HB che ho gia f-closato o bj-closato.

Alternativamente, come fanno molti, ignora la richiesta di "solo amicizia" (perche' tanto non ci crede nemmeno lei), canbia discorso e continua il tuo gioco come niente fosse.

Modificato da robinbreak
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

AHAHAHHAHAHA è una bella risposta, ma dato il tono e l'escalation da risata a "esplicita le tue intenzioni" ho paura che dopo una risposta del genere mi bloccherà e non mi risponderà più. :p

Non posso materialmente ignorarla nella discussione o cambiare argomento (quando provavo, lei ritornava su)...pensavo di risponderle una cosa del genere "e se stavolta ci vedessimo da nemici?" o una roba del genere.

Il problema è la logistica. 280 km di distanza, ho una sola chance...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

robinbreak

Un'altra volta ad una ho risposto tipo cosi':

Ok solo in amicizia. E per questo ci servono delle regole ferree di comportamento.
1) non ci si puo' toccare, perche' altrimenti c'e' il rischio che qualcuno si ecciti (tu!)
2) vietato guardarsi negli occhi. Nel caso succedesse che ci incrociamo gli sguardi, uno di noi (tu!) dovra' immediatamente guardare il pavimento e restare a fissarlo per almeno 5 minuti.
3) ci si puo' parlare solo a 4 metri di distanza l'uno dall'altra, perche' altrimenti la vicinanza potrebbe creare tensione sessuale.
4) nel caso ci sia vento, e non ci si riesca a sentire a 4 metri di distanza, ci si parlera' tramite il telefonino (e chiami tu!).
5) i messaggi sono consentiti ma NIENTE FACCINE



... e poi inventatene qualcuna tu di cazzate del genere, magari sfruttando la vostra storia comune ...

P.S. poi quando ci siamo visti questa mi e' salatata addosso

Modificato da robinbreak
  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Molto bella anche questa!

Posso chiederti quanto tempo è passato tra il messaggio e l'uscita? (realisticamente difficilmente sarà prima di un mese)
Perché la cosa assurda è che ha reagito così non ad una mia richiesta di vedersi, ma all'ipotesi che potessimo vederci. Quindi, salvo la risposta per il momento in cui le dirò che passo dalle sue parti (ti pagherò i diritti, ovviamente) ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
marzio

Io in passato ho avuto discreto successo rispondendo cose del tipo: "Ma come faccio a vederti in amicizia se quando ci incontriamo mi ecciti tantissimo e ho l'uccello che mi esplode nelle mutande? Mettiti un po' nei miei panni! :-)". E ci continui a scherzare su questa linea. Soprattutto con le HB che ho gia f-closato o bj-closato.

Io ti posso dire che ho avuto l'esperienza diametralmente opposta. Le ho detto "ma come faccio, se me l'hai già fatto diventare duro"? E l'ho detto ridendo, era una evidente battuta ma lei non solo non ha gradito ma ha mantenuto il suo frame del vedersi solo in amicizia.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Eh, purtroppo c'è un mondo nel "ci vediamo, ma in amicizia". Probabilmente sarebbe capitato lo stesso anche a me, date le dinamiche dell'interazione che ho descritto prima.
In più, non si fa sentire e devo essere io a non far cadere la conversazione.

Non mi resta che ripigliarmi e nextare.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Friulano80

successo 2 3 volte sempre pali mmmm ;)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Friulano: come dicevo, nella frase "usciamo in amicizia" c'è un mondo...ma quando è capitato a me, me ne sono sbattuto e ho fatto il mio game lo stesso.
Una mi ha detto "ti ho detto che per me è un'amicizia; è il caso che smettiamo di vederci". Altre ancora sono sparite, ecc. Ma lì era all'inizio dell'interazione.

Adesso è diverso; è lei che si è tirata indietro da una possibile relazione (a distanza) "seria". Ha un sacco di merda in testa, purtroppo.
Per adesso (e chissà quanto) non c'è trippa per gatti, con questa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy

Eccoli i problemi:

distanza (280 km circa), 28 anni e 20 lei. Logisticamente difficile (entrambi disoccupati, senza un posto dove stare)

Ci sta che una ragazza, dopo essersi lasciata andare con uno nuovo (k-close/f-close a seconda del tipo), voglia prendersi una breve pausa (alcuni giorni, una settimana... oltre no) prima di lanciarsi in una potenziale LTR, a me è capitato... basta lasciarla un po' stare e solitamente viene da sola nel giro di qualche giorno.

Nel tuo caso, si è semplicemente fatta due conticini, le ragazze son molto più lungimiranti e calcolatrici dei maschi, sono educate ad esserlo fin da bambine.

E, a mente fredda ha fatto le (ovvie) considerazioni: è una storia senza futuro.

Regola che mi son dato, dopo qualche storia a distanza finita in una bolla di sapone: distanza massima 50km, mezz'ora/tre quarti d'ora d'auto al massimo, oltre non ne vale la pena perderci tempo.

Modificato da Jumpy
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...