Jhonny90 [Lurker] 0 Inviato 1 Gennaio 2016 Inviato 1 Gennaio 2016 In un contesto in cui altri ragazzi facevano un po i coglioni,io ero un po in disparte e lei fa:"ah Marco é sempre così!" (Nel senso sono serio),un altro invece arrivo nel gruppo più tardi e saluto tutti e comincio a parlare con altri senza degnarla di uno sguardo,dopo un po fa scocciata:"bé a me non mi saluti?",poi vado al bar a prendere da bere e mi segue.
poiuyto [Élite] 2193 Inviato 1 Gennaio 2016 Inviato 1 Gennaio 2016 Se questo è uno ST, riempitemene. E tu?
Jhonny90 [Lurker] 0 Inviato 1 Gennaio 2016 Autore Inviato 1 Gennaio 2016 Non ti ho capito?dici che non lo sono per nulla?
imnotafortuneteller [Partecipante] 134 Inviato 1 Gennaio 2016 Inviato 1 Gennaio 2016 So fossero shit tests sarebbero veramente...come dire..."facili" o facilmente risolvibili. Esempio: "Non mi saluti?" Risposta: " No : ) " e te ne vai. Poi magari dopo qualche minuto le dai un bacio sulla guancia senza motivo, successivamente vai a parlare con altre ragazze. Ma comunque, non erano shit tests.
poiuyto [Élite] 2193 Inviato 1 Gennaio 2016 Inviato 1 Gennaio 2016 Non ti ho capito?dici che non lo sono per nulla? Se quando ti dice qualcosa senti come un dito che ti va su per il culo, quello è uno ST. Anche fosse stato ti ha poi seguito, palesando così il suo interesse. Ti rifaccio la domanda: tu, poi, cos'hai fatto?
Jhonny90 [Lurker] 0 Inviato 1 Gennaio 2016 Autore Inviato 1 Gennaio 2016 Abbiamo preso da bere e siamo stati dentro a parlare da soli,questa situazione é successa prima che frequentassi il sito,la mia storia l'ho postata qui http://www.italianseduction.club/forum/t-54935-situazione-disperata/#entry1609577,se volete sono aperto a consigli direttamente da quella discussione.
Messaggi raccomandati