Vai al contenuto

Consiglio sul fisico


blackman

Messaggi raccomandati

Bacardi
59 minuti fa, Apollodoro ha scritto:

Ma questo era il forum sulla seduzione oppure ho sbagliato link? 

Si, ma poi so arrivate le oche e si è rovinato tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

AliceInWonderland

Hai un bel fisico di partenza, devi solo mettere su massa il più possibile pulita. 

Capisci qual è il tuo TDEE e poi mangia più di quel livello calorico, incrementando soprattutto le proteine.

E ovviamente allenati, ma per quello ci sono tanti programmi fatti molto bene sul web, Invictus ad esempio.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Apollodoro

Posso mostrare anche io il mio corpo in tutto il suo bianco candore? 

Sono l'esatto opposto :4_joy:

Ma solo a a livello di colore e anche più definito :3_grin::3_grin:

Dai, dai mettete le foto anche voi signorine che è Halloween!

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Apollodoro
Il 29/10/2017 alle 11:53 , AliceInWonderland ha scritto:

Hai un bel fisico di partenza, devi solo mettere su massa il più possibile pulita. 

Capisci qual è il tuo TDEE e poi mangia più di quel livello calorico, incrementando soprattutto le proteine.

E ovviamente allenati, ma per quello ci sono tanti programmi fatti molto bene sul web, Invictus ad esempio.

Io ho preso freeletics.

Link al commento
Condividi su altri siti

blackman
2 ore fa, kurayami ha scritto:

Avambracci e polpacci.

Ma li fai i fondamentali?


P.S. smettila di farti, altrimenti diventi un cadavere rincoglionito.

Beh sinceramente non ho mai fatto palestra... Ma mi sono iscritto .. Per quello ho chiesto delucidazioni ahahah 

 

Il 28/10/2017 alle 15:31 , Bacardi ha scritto:

Ciao, direi che hai un ottima base su cui lavorare, dovresti fare un po di massa muscolare,  ti consiglio il mio post:

 

https://www.italianseduction.club/forum/t-58861-quasi-tutto-ciò-che-cè-da-sapere/

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Apollodoro
3 ore fa, kurayami ha scritto:

Avambracci e polpacci.

Mi raccomando di rafforzare i polpastrelli. :7_sweat_smile:

Link al commento
Condividi su altri siti

AliceInWonderland
5 ore fa, Apollodoro ha scritto:

Io ho preso freeletics.

Mi ha sempre incuriosito tantissimo, funziona bene?

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
2 hours ago, Apollodoro said:

Mi raccomando di rafforzare i polpastrelli. :7_sweat_smile:

Per i polsi, ti consiglio di fare almeno 2 volte al giorno l'Addormentata.. [Cit. @Makk]

Link al commento
Condividi su altri siti

Hustler

Un consiglio... almeno che tu non voglia fare il prostituto posto che tu abbia delle doti irrinunciabili che tale professione richiede... se il tuo scopo è il solo sarge... lascia perdere la palestra... fai altri sport più soddisfacenti e sociali... ridefinisciti quel poco, qualche trazione al parco, qualche flessione, mangia pulito il più possibile eliminando I dolci, ma se pensi che le hb te la tireranno con la fionda perché hai il pettorale sviluppato sei fuori dai binari di assai.

Quelle sono insicure loro sul loro aspetto fisico non vogliono il pompato che pensa alla palestra.

Muscoli in più servono solo a farti alzare di poco il valore e accedere ad hb di poco migliori. Ci sono ben altri meccanismi e strumenti che non c'entrano con il sarge ma che ti ci aiutano e purtroppo non è il gonfiarsi. Sarebbe troppo bello.

  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bacardi
53 minuti fa, Hustler ha scritto:

Un consiglio... almeno che tu non voglia fare il prostituto posto che tu abbia delle doti irrinunciabili che tale professione richiede... se il tuo scopo è il solo sarge... lascia perdere la palestra... fai altri sport più soddisfacenti e sociali... ridefinisciti quel poco, qualche trazione al parco, qualche flessione, mangia pulito il più possibile eliminando I dolci, ma se pensi che le hb te la tireranno con la fionda perché hai il pettorale sviluppato sei fuori dai binari di assai.

Quelle sono insicure loro sul loro aspetto fisico non vogliono il pompato che pensa alla palestra.

Muscoli in più servono solo a farti alzare di poco il valore e accedere ad hb di poco migliori. Ci sono ben altri meccanismi e strumenti che non c'entrano con il sarge ma che ti ci aiutano e purtroppo non è il gonfiarsi. Sarebbe troppo bello.

 

Non sapevo che l'unico motivo per restare in forma e avere massa muscolare fosse il sarge. Mi hai aperto un mondo, grazie.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...