Vai al contenuto

Quando abiti con un casanova


Troplic88

Messaggi raccomandati

Troplic88

Non condivido, perche se le conosco dal vivo e faccio un ottima impressione, per messaggistica dato che ho anche altre informazioni siccome già le ho conosciute,  non dovrebbe essere un problema. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Troplic88 ha scritto:

Non condivido, perche se le conosco dal vivo e faccio un ottima impressione, per messaggistica dato che ho anche altre informazioni siccome già le ho conosciute,  non dovrebbe essere un problema. 

 

 

Già.. È la medesima cosa che dicevo anche io. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Troplic88
2 minuti fa, decatron ha scritto:

 

Già.. È la medesima cosa che dicevo anche io. 

Piu che altro come ti muoveresti con una che non ti risponde via messaggio? 

Ho capito che dirle le mie intenzioni toglie metà del gioco come andare al cinema a vedere solo l'ultima parte del film

rispondere subito secondo me ammazza il game, " ma questo una vita non la tiene"?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Troplic88 ha scritto:

Piu che altro come ti muoveresti con una che non ti risponde via messaggio? 

Ho capito che dirle le mie intenzioni toglie metà del gioco come andare al cinema a vedere solo l'ultima parte del film

rispondere subito secondo me ammazza il game, " ma questo una vita non la tiene"?

C'è la tipa che ha parlato con te solo perché si annoiava ma non è interessata. 

C'è la tipa che non l'hai scopata dopo 20 minuti di conoscenza e ti ha già etichettato come coglione.

C'è la tipa che pensa tu voglia solo scoparla e ti etichetta anch'essa come coglione. 

C'è quella che quando le scrivi le è partito il ciclo. 

C'è quella che quando le scrivi le ha riscritto poco prima l'ex storico dicendole che vuole vederla. 

Le variabili sono davvero troppe. 

Puoi solo attenerti a quelle poche regole e sperare che va, ma se non va non devi perderci tempo. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Troplic88
4 minuti fa, decatron ha scritto:

C'è la tipa che ha parlato con te solo perché si annoiava ma non è interessata. 

C'è la tipa che non l'hai scopata dopo 20 minuti di conoscenza e ti ha già etichettato come coglione.

C'è la tipa che pensa tu voglia solo scoparla e ti etichetta anch'essa come coglione. 

C'è quella che quando le scrivi le è partito il ciclo. 

C'è quella che quando le scrivi le ha riscritto poco prima l'ex storico dicendole che vuole vederla. 

Le variabili sono davvero troppe. 

Puoi solo attenerti a quelle poche regole e sperare che va, ma se non va non devi perderci tempo. 

Ma fondamentalmente sono cosi, cioe stasera potrei incontrarne una dieci volte piu bella, ma nel frattempo volevo riallacciare questa situazione. 

Volevo mandarti pm ma il mio account non è abilitato , e mi dispiace uscire fuori dalla discussione.

Modificato da Troplic88
Link al commento
Condividi su altri siti

Secutor

Probabile che le 'rimorchi' prendendo il numero ma non le 'seduci' sul momento...e dopo danno buca. Mio insignificante parere eh. Prendere il contatto è necessario ma sedurle lo è di più

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Troplic88

Ho avuto modo di approfondire il mio rapporto con il muo coinquilino, mi dispiace davvero molto andare via tra qualche settimana, per quanto riguarda ha notato molte cose che mi hanno fatto riflettere,

Troplic pro .

Riesci a rompere il ghiaccio molto bene, noti molti particolari, dal percing dal tatuaggio, dal vestito, sorridi sempre, raramente ha visto qualcuna che non mi ascoltava o spendeva tempo con me tirando dritto.

a volte mi chiede consigli su come dovrebbe agire lui in certe determinanti situazioni e ci troviamo sullo stesso pensiero.

trop contro.

Bevo troppo. Ce poco da fare , supero sempre il limite.

non sessualizzo mai, nemmeno con gli occhi non do la minima idea di essere una minaccia sessualmente, ma ci sto lavorando su, lui mi dice che è una cosa che arriverà naturale, diciamo che riesco a creare confort, rapport, ma non sono una minaccia sessuale, anche se all inizio lo sembro perchè uno sconosciuto che ti apre , si sa al 90% cosa cerca.

mi ha consigliato di stuzzicarle, di provocarle sessualmente, ma non ho proprio idea di come si faccia.senza passare per maniaco

 

Modificato da Troplic88
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Troplic88

Partiro martedi,  e mi faro un mese di vacanza in thailandia

sessualmente 0

ho conosciute poche persone interessanti , ma è arrivato il momento di cambiare qualcosa...

i vostri consigli sono ben accetti

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...