Vai al contenuto

PREDATOR GUIDE - DOMINANCE IN PUBBLICO - CHECK LIST


^'V'^

Messaggi raccomandati

Tony Montana
12 hours ago, ^'V'^ said:

Se succede una volta, fai capire che non si deve ripetere. Mai più.

Se succede di nuovo, tronca la relazione. Non importa se sei innamorato, in un anno ti passa. 

John Gottman, professore di Psicologia dell'Università di Washington, ha studiato migliaia di relazioni seguendole e filmandole per 40 anni, ed uno dei punti chiave che ha notato nelle relazioni che finiscono a stracci, è il disprezzo, la mancanza di considerazione, se a questo si aggiungono diffidenza o sfida, quella relazione finisce male. 

Se succede una volta, fai capire che non si deve ripetere più. 

Se la prende a sfida e fa storie, tronca la relazione. 

Se non fa storie ma succede di nuovo, tronca la relazione. 

Perché stiamo parlando di una partner, di una relazione, e se non c'è intelligenza emotiva e capacità di gestirsi unita alla capacità di capire la differenza tra farti notare un tuo errore da soli o trattarti da bambino coglione in pubblico, è una relazione che finisce male. 

E, siccome quando finiscono male è il maschio a rimanerci fregato comunque si giri, la tronchi ora. 

Il primo è un avviso, il secondo un addio.

"Uno!"

  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna

Sul punto 9 ho da spendere due spicci. 

Mi ha fatto battere forte il cuore quel passaggio.

È il fiorellino sulla lista di cose da fare.

È il "Te le ho portate io" evitandoti l ennesimo giro. 

È quel "Stai pure qui seduta che faccio io di là" o ancora il "Vai pure, che mi arrangio io" o il mai scontato "Coi tuoi tempi" dopo una giornata di lavoro intensa, pronunciate con dolce determinazione che s innescano una serie di mirabolanti reazioni/attrazioni irripetibili.

Ci sono comportamenti simili anche fra quelli che sanno ancora da latte, ma si percepiscono come bisogno/risucchio in un vortice di altalenante oscillazione. 

Il contrario del comando e del controllo. 

E niente ... Un sorriso di ringraziamento e il tempo s infrange in un attimo eterno. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna

Sul punto 9 ho da spendere due spicci. 

Mi ha fatto battere forte il cuore quel passaggio.

È il fiorellino sulla lista di cose da fare.

È il "Te le ho portate io" evitandoti l ennesimo giro. 

È quel "Stai pure qui seduta che faccio io di là" o ancora il "Vai pure, che mi arrangio io" o il mai scontato "Coi tuoi tempi" dopo una giornata di lavoro intensa, pronunciate con dolce determinazione che s innescano una serie di mirabolanti reazioni/attrazioni irripetibili.

Ci sono comportamenti simili anche fra quelli che sanno ancora da latte, ma si percepiscono come bisogno/risucchio in un vortice di altalenante oscillazione. 

Il contrario del comando e del controllo. 

E niente ... Un sorriso di ringraziamento e il tempo s infrange in un attimo eterno. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...