Avvocato [Lurker] 1 Inviato 7 Gennaio 2023 Autore Inviato 7 Gennaio 2023 Il 5/1/2023 at 19:45, Violet2019 ha scritto: A parte gli scherzi mi dispiace molto per te @Avvocato Sei sicuro sia di punto in bianco? Si assolutamente,qualche litigata ma nulla di serio Violet2019 ha reagito a questo 1
Avvocato [Lurker] 1 Inviato 7 Gennaio 2023 Autore Inviato 7 Gennaio 2023 (modificato) 4 ore fa, ArmandoBis ha scritto: Stare male è, direi, fisiologico. È quasi un fatto fisico, inevitabile. Abbiamo la mente cablata in un modo e siamo costretti a fare un bel reset. Però, sorge spontanea una domanda. Hai descritto un rapporto che sembrerebbe idilliaco. Ma su cosa si fondava veramente? Dai pochi scarni accenni che hai fatto viene il sospetto che, grazie anche a contingenze favorevoli, siate rimasti fermi alla prima fase, quella dell'innamoramento, e a forza di viaggi e altre esperienze piacevoli l'abbiate prolungata ben oltre la durata usuale, che di solito è di qualche mese. Non è che in questi due anni, senza accorgervene, avete vissuto in una sorta di bolla? Può essere.. Ieri ho fatto la stronzata di chiamarla e dopo avermi deriso ho sbottato e detto le peggio cose,ho perso il lume della ragione Modificato 7 Gennaio 2023 da Avvocato
Violet2019 [Donna] 1286 Inviato 8 Gennaio 2023 Inviato 8 Gennaio 2023 12 ore fa, Avvocato ha scritto: Può essere.. Ieri ho fatto la stronzata di chiamarla e dopo avermi deriso ho sbottato e detto le peggio cose,ho perso il lume della ragione Ecco. Lei ha guadagnato potere, tu perso. E immagino che dopo ti sia sentito anche peggio. Capita comunque di cedere, la prossima volta che avrai una voglia matta di sentirla ripensa a cosa hai provato ieri. Come ti sei sentito. Se proprio devi scrivi qui, butta giù i tuoi pensieri e cerca di evitare di chiamare lei. Avvocato e Seth44 ha reagito a questo 2
kkk4 [Partecipante] 2455 Inviato 8 Gennaio 2023 Inviato 8 Gennaio 2023 Il 1/1/2023 at 19:20, Avvocato ha scritto: Io ho seguito i vostri consigli 😉 e l'ho bloccata ovunque,sto soffrendo e voglio riprendermi in men che non si dica, chiaramente rimane una forte delusione. Poco fa mi arriva un suo messaggio dal cellulare della sua amica e mi scrive testuali parole: Ascolta,ho bisogno delle mie cose che ho lasciato da te.Ti sembra normale che mi hai bloccata dappertutto e per comunicare con te devo interpellare altre persone?! Sei un bambino. Vorrei rispondere semplicemente: le tue cose sono pronte e puoi passare in portineria a prenderle,senza entrare in polemica perché avverto disgusto. Certo che mi piacerebbe cantargliene quattro ma non voglio dargli soddisfazione.. Ha la faccia come il culo Leggi questi due topic, sono l'abc per chi viene lasciato. https://www.italianseduction.club/forum/t-25091-ltr-fine-di-una-storia-che-non-so-che-seguito-avrà/ https://www.italianseduction.club/forum/t-26294-a-me-inizia-a-divertire-un-po/ I migliori topic di italianseduction per chi si trova nella tua situazione. Avvocato ha reagito a questo 1
Sensei10 [Partecipante] 7505 Inviato 8 Gennaio 2023 Inviato 8 Gennaio 2023 Il 5/1/2023 at 18:45, Avvocato ha scritto: Salve a tutti,oggi per me è una giornata piuttosto difficile. Se a primo impatto credo di aver reagito bene, soprattutto la prima settimana dalla rottura oggi sono totalmente in down e continuo a pensare a lei( anche sul lavoro).. Onestamente provo un senso di vergogna a confessare questa cosa,non è ammissibile soffrire per una donna del genere ma i miei pensieri sono focalizzati lì. Ai momenti stupendi vissuti insieme,ai viaggi fatti insieme,ai momenti selvaggi e di tenerezza,ai momenti di condivisione( sono stati davvero molti) poi finalmente dopo un lasso di tempo sopraggiunge la razionalità e mi dico di non soffrire per una così,per una che ti lascia dall'oggi al domani senza una spiegazione plausibile.. Tutto questo però intervallato da momenti dove provo forti sensi di colpa, probabilmente nell'ultimo periodo si è sentita trascurata perché ero oberato di lavoro,mi sono un po' lasciato andare rispetto a quando mi aveva conosciuto e via discorrendo,anche se faccio fatica a trovare una pecca così grave da giustificare un comportamento simile da parte sua.. La cosa più difficile da accettare è che lei sembrava innamorata persa di me ma non per le sciocchezze, testi e cuori su WhatsApp che mi scriveva perché non ha un significato rilevante dal mio punto di vista ma per le azioni vissute nel quotidiano,la sua presenza e disponibilità.. Vi ho scritto per non cadere in tentazione di fare stupidaggini tipo scrivergli o cercarla, onestamente è una cosa che stavo per fare e mi siete venuti in mente voi. Sono ben accetti i vostri consigli Tu hai per caso percepito un apice di disagio, negli ultimi mesi/giorni prima della crisi conclamata? Che so, una discussione finita con una chiusura o con un chiarimento poco convincente, ad esempio. O un comportamento incongruente (esempio personale: le scrivi un messaggio e non ti risponde o taglia corto. Poi vi vedete e sembra normale), che ti ha lasciato dubbi ed è rimasto in sospeso. Te lo chiedo perché leggo che ci sono alcuni tuoi atteggiamenti, che reputi di lieve entità, a cui stai pensando. A volte, e questo è tipicamente maschile, atteggiamenti a cui non diamo peso creano nell'altra una stanchezza insopportabile. In un carattere debole e incapace di gestire una delusione si genera una crisi acuta, che porta a tirare linee nette. Ultimatum senza appello, direi. Mentre noi ci diciamo: è un momento di passaggio, tutto si riappianerà. Continuiamo finché la crepa non diventa una faglia non rimarginabile. Se poi entra in ballo un nuovo elemento (una conoscenza, un nuovo lavoro, un hobby diverso) o un elemento urgente (uno stress da situazioni pregresse) purtroppo passiamo in secondo piano. C'è voglia di voltare pagina e a farne le spese è il fulcro del disagio momentaneo, quasi sempre noi. Fermo restando il post che ho scritto qui giorni fa, starci troppo a pensare non risolverà granché. Però è fisiologico, come dice @ArmandoBis. Anche secondo me il vostro, forse, era un rapporto che aveva bisogno costante di farfalle nello stomaco. Ma questo è impossibile, se si procede da tanto tempo. I rapporti stabili sono fatti di equilibrio tra gioie e malumori e la giusta compensazione li rende maturi e vivibili. Sembra che sia mancata la maturità, non proprio l'ultimo degli ingredienti. Non ti devi vergognare. È normalissimo. E inoltre in questo periodo cominceranno le mancanze, i ricordi più belli, i pensieri secondo i quali "se siamo stati tanto bene, come è possibile rinunciare?". Se lei lo meriti o meno non conta, questi sono discorsi razionali e corretti, salvo il fatto che qui di razionale c'è ben poco. Ti fa onore ammettere di provare ancora qualcosa, sei umano e non hai bacchette magiche o interruttori interni per spegnere i sentimenti. Solo che... c'è qualcosa di irreale e di alterato. A parlare è la mancanza della felicità che, adesso come adesso, fa la voce grossa perché non hai alternative. Per alternative intendo qualsiasi cosa, non un'altra donna. Quella anzi è forse il meno, non si è sempre pronti a ributtarsi in una storia. Devi reindirizzare le tue emozioni verso qualcosa di proficuo, anche forzandoti un pochino. È difficile scrollarsi di dosso l'amore.
Seth44 [Partecipante] 4807 Inviato 8 Gennaio 2023 Inviato 8 Gennaio 2023 (modificato) 19 ore fa, Avvocato ha scritto: Può essere.. Ieri ho fatto la stronzata di chiamarla e dopo avermi deriso ho sbottato e detto le peggio cose,ho perso il lume della ragione È stato un comportamento comprensibile, umano ecc. ecc... Ma hai fatto una bella cazzata, e presumo che te ne sia reso conto due secondi dopo aver chiuso la chiamata. Mi pare che ormai questo forum venga utilizzato soprattutto come sfogatoio: gli utenti vengono qui, scrivono, chiedono feedback ma poi puntualmente ignorano i consigli ricevuti e fanno il cazzo che vogliono. Salvo poi tornare qui per sfogarsi e per ricominciare l'iter. Credo sia un vero peccato, perché spesso i consigli che vengono dati sono utili e centrati. In questo specifico caso, oltretutto, TUTTE le indicazioni che ti sono state date andavano nella stessa direzione... eppure non sono bastate. Modificato 8 Gennaio 2023 da Seth44 Fabbio e Sensei10 ha reagito a questo 2
Messaggi raccomandati