Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

GiacBar
Inviato

Prenderla e baciarla è troppo, specie nel contesto creatosi.

Piuttosto, PARLACI. DIGLI COM'E' ANDATO IL COMPITO. Fuori scuola digli un paio di cazzate. Fagli un favore al bar e quando ti da i soldi digli "e che mi dai in cambio?".

ALLA FINE AVRAI LA PROVA ESATTA SE E' ATTRATTA O NO.

ORA c'è FUMO (OTTIMO MA FUMO, E PUO ESSERE PER IL 75% ATTRATTA) MA è il resto che ti fotte.

E quel 25 % puoi coprirlo facendo si che lei ti dice: "sai giac, inizialmente mi stavi antipatico ,poi.."

E sai come te lo dice?

Creando RAPPORT VERBALE. NON DEVI BACIARLA O PORTARLA IN BAGNO E DIRGLI CHE TI PIACE. PARLACI E VEDI SE E' ATTRATTA, SEMPLICE.

Anche a me una mi disse che ero attraente (chi se lo aspettava?), A SCUOLA, mentre facevamo i paragoni (meglio quello o l'altro) a questa ragazza NON ORGANIZZATO DA ME.

Anche questi "giochi" contano, e visto che non puoi farli, BEH..

stai vicino a lei, chiedigli 3 cazzate, se cominciate a creare un buon rapport verbale, lei magari ti parlerà dei ragazzi e tu potrai anche dirgli: "per esempio 1 come me ti piace?" (altra opzione)

SI TRATTA SOLO DI PARLARGLI E NON DICHIARARTI, e non credo che hai problemi a farlo, visto i tuoi rapporti con la modella.

Buona fortuna.

Giac se devi creare rapport devi inventarti qualcosa che si adatti alla tua personalità. Io in questi casi inizio a buttare giu un discorso generale su test psicologici etc e poi faccio il gioco del cubo e fidati entri instantaneamente in rapport se lo sai fare bene, basta solo un pò di cold reading!

Secondo giochino: la prendi a braccetto con la scusa di accompagnarti a prendere il caffè e mentre giri per i corridoi puoi indicarle il più obeso lodandolo e chiedendo quando si sposano. Puoi indicare tre tizi cessi e dire a quale spara,quale sposa e quale si scopa, per poi sfotterla giocosamente.

Terzo giochino: andate in giro insieme e fai DHV analizzando fra te e te il BL di qualche demente in giro e poi puoi iniziare a far tentare lei ad indovinare il BL di qualcun altro, sfottendola perché non in grado.

Ad ogni modo giocatela sul teasing, scherzose prese per il culo che portano sostanzialmente a un rapporto più intimo con un deciso incremento del contatto fisico.

Purtroppo devo ancora vincere la resistenza a fare il primo passo, perchè c'è una parte di me restia a manifestare interesse; il fatto di ''approcciarla'', sarebbe innocuo, ''normale'', ma inconsciamente tendo ad interpretarlo come un gesto servile da parte mia. Lo so che non ha senso, che è assurdo, ma è così.

Infatti, non a caso, i momenti in cui sono stato più sciolto sono stati in quelle situazioni in cui, ad iniziare l'interazione, era stata lei.

Comunicare non-verbalmente mi riesce psicologicamente più facile proprio per questo motivo.

Questa ragazza, anche quando parlo con gli altri, come con la sua compagna di banco, noto che è sempre molto attenta e mi guarda sempre. E non si comporta certo così con tutti.

Stamattina, a ricreazione, la incrocio ancora al solito posto; quando la guardo, vedo che mi guardava anche lei, sorridendo. C'è stato un eye-contact d'intesa, ma non mi sono fermato ed ho proseguito oltre.

Eppure non c'è nessun'altra ragazza che si comporta così con me; nemmeno la mia compagna di banco fa tutti sti sorrisi, e lancia tutte ste occhiate.

Chissà se prima o poi riuscirò a dare una svolta definitiva a questo caos...

ivan72
Inviato

GiacBar queste sono le mie umili :DD considerazioni sulla situazione:

1) innanzitutto non mi sembra assolutamente che tu ti trovi in a brutta situazione. hai solo 18 anni e tantissimi anni davanti per spassartela con le donne;

2) mi sembra che per avere 18 anni hai già capito parecchie cose che altri capiscono più in là negli anni

e ora le note dolenti (si fa per dire... :DD )

3) anch'io concordo sul fatto che sei troppo preoccupato dal fatto di mostrarti il figo della classe, superiore a tutti, super alpha ecc. e questo può danneggiarti.In primis perchè potrebbe essere (da quello che racconti di te) e comunque le donne potrebbero considerarla una forma di compensazione per un sottostante complesso di inferiorità.In secundis perchè ti metti troppa pressione addosso: se sei ossessionato dall'essere senza difetti senza vulnerabilità ecc. avrai il terrore di sbagliare e il terrore che gli altri scoprano che sotto sotto sei un bluff . Se non avessi il bisogno nevrotico di risaltare sugli altri ti sentiresti molto più leggero: chi se ne frega se sbagli o prendi un 2 di picche? sei uno come tutti e tutti sbagliano, o cmq non hanno successo il 100% delle volte.

A te interessa copulare o fare il figo? Si può avere successo con le donne anche avendo un sacco di difetti, anche sbagliando spesso, non essendo per forza super alpha (sebbene aiuti) nè sempre brillante nelle riposte ecc. Anche perchè i tuoi sforzi per mostrarti sempre infallibile, con la risposta pronta, con il falso sorriso stampato in faccia (che non riflette i tuoi veri sentimenti ecc.)possono essere interpretati da una donna come un tentativo di impressionarla. Ai veri playboy non gliene frega niente di nascondere i loro (veri o presunti) difetti. Il loro focus è sull'offrire alla donna un'opportunità per fare del sesso. A quel punto la donna può accettare o meno ma è solo questa proposta che viene valutata dalla donna. In altre parole quello che tu desideri in realtà è ottenere la VALIDAZIONE da una donna. E' per questo che sei spaventato da un suo eventuale rifiuto. Devi diventare auto-validato. In altri termini attualmente tu funzioni così: "se lei ci sta vuol dire che sono un figo. se lei mi rifiuta sono una merdaccia :ROTFL: "

Devi trasformarti ed arrivare ad un punto in cui la TUA opinione viene considerata da te più importante della sua: "Non mi interessa quello che pensa di me.Vuole scopare? Bene le darò una congrua dose di randellate... :ROTFL: Non vuole/non può/è indecisa? Ciao! Andiamo a cercarne un'altra..."

Un'ultima considerazione: il voler dare di te un'immagine irrealistica di super uomo, come dicevo prima, ti rende insicuro, e (cosa grave) ti rende difficile adottare l'unico strumento che porta al successo: l'AZIONE!Lascia perdere il mito del tipo cool, del James bond, ecc, e se proprio vuoi assumere un ruolo fai il super estroverso, lo sfacciato ecc. Se fai il laid back poi ti verrà difficile fare una mossa. Se invece parli e scherzi con tutti (maschi e femmine) senza porre troppe barriere, se hai molto contatto fisico con tutti (anche maschi) perchè sei un tipo affettuoso, ecc. ecc. ti sarà più facile ridurre i tempi del corteggiamento, fare kino, e fare un'efficace escalation.

The Burner
Inviato (modificato)

Ti stupisci che è attratta da te? Sei tu il maschio e lei è la femmina: se vi guardate per quegli attimi che sembrano eterni, allora c'è attrazione.

Che c'è di strano?

Il fatto che tu dica "è troppo per me" cozza contro i tuoi report: se vi guardate, se c'è eyecontact l'attrazione c'è, quindi lei stessa ti considera "ok per me".

Scherza con le ragazze della tua classe. Parla con tutte le girls della tua classe, anche di cazzate, sfottile un pò, falle sorridere.

Chiedile cosa prova a venire a scuola, a fare quello che le piace fare, e quando ti fa domande rispondi con il TUO modo di pensare, quello diretto e tranquillo che hai anche a casa, davanti allo specchio...tanto se finite a letto, sempre davanti a uno specchio, sempre di fronte a te sei. Per quanto sia vitale per te una persona, alla fine, ogni mattina, avrai sempre la tua faccia davanti e questo nessuno te lo toglie: amati, rispettati: sforzati di vivere nel modo giusto per alzarti alla mattina soddisfatto di te stesso e dirti in faccia "RESPECT!".

Esplora te stesso: cosa mi fa vivere appassionatamente? Lavora per fare quello che ti piace e per continuare a farlo con costanza.

Non otterrai una scopata istantanea, ma avrai amiche che ti chiederanno di uscire, anche solo in gruppo: si scherza, si prendono per il culo i professori, le lezioni. Parti dal contesto: se sei in classe parla con loro di scuola in modo divertente.

Pensa ad esprimere la tua personalità: quello che vuoi dalla vita IN QUESTO MOMENTO, vivilo come se tu volessi vivere per sempre le passioni che hai. Facendo cosi' il carisma verrà da sé.

Per quanto riguarda lei: dopo che ti sei aperto IN GENERALE, allora parli con lei, chiedendole infine di uscire con le sue amiche, per fare un giro in centro o cose cosi'. Se la desideri, allora vuoi stare vicino a lei: se esce con le sue amiche, magari senza il ragazzo, puoi uscire anche te.

Modificato da The Burner
GiacBar
Inviato

GiacBar queste sono le mie umili :DD considerazioni sulla situazione:

1) innanzitutto non mi sembra assolutamente che tu ti trovi in a brutta situazione. hai solo 18 anni e tantissimi anni davanti per spassartela con le donne;

2) mi sembra che per avere 18 anni hai già capito parecchie cose che altri capiscono più in là negli anni

e ora le note dolenti (si fa per dire... :DD )

3) anch'io concordo sul fatto che sei troppo preoccupato dal fatto di mostrarti il figo della classe, superiore a tutti, super alpha ecc. e questo può danneggiarti.In primis perchè potrebbe essere (da quello che racconti di te) e comunque le donne potrebbero considerarla una forma di compensazione per un sottostante complesso di inferiorità.In secundis perchè ti metti troppa pressione addosso: se sei ossessionato dall'essere senza difetti senza vulnerabilità ecc. avrai il terrore di sbagliare e il terrore che gli altri scoprano che sotto sotto sei un bluff . Se non avessi il bisogno nevrotico di risaltare sugli altri ti sentiresti molto più leggero: chi se ne frega se sbagli o prendi un 2 di picche? sei uno come tutti e tutti sbagliano, o cmq non hanno successo il 100% delle volte.

A te interessa copulare o fare il figo? Si può avere successo con le donne anche avendo un sacco di difetti, anche sbagliando spesso, non essendo per forza super alpha (sebbene aiuti) nè sempre brillante nelle riposte ecc. Anche perchè i tuoi sforzi per mostrarti sempre infallibile, con la risposta pronta, con il falso sorriso stampato in faccia (che non riflette i tuoi veri sentimenti ecc.)possono essere interpretati da una donna come un tentativo di impressionarla. Ai veri playboy non gliene frega niente di nascondere i loro (veri o presunti) difetti. Il loro focus è sull'offrire alla donna un'opportunità per fare del sesso. A quel punto la donna può accettare o meno ma è solo questa proposta che viene valutata dalla donna. In altre parole quello che tu desideri in realtà è ottenere la VALIDAZIONE da una donna. E' per questo che sei spaventato da un suo eventuale rifiuto. Devi diventare auto-validato. In altri termini attualmente tu funzioni così: "se lei ci sta vuol dire che sono un figo. se lei mi rifiuta sono una merdaccia :ROTFL: "

Devi trasformarti ed arrivare ad un punto in cui la TUA opinione viene considerata da te più importante della sua: "Non mi interessa quello che pensa di me.Vuole scopare? Bene le darò una congrua dose di randellate... :ROTFL: Non vuole/non può/è indecisa? Ciao! Andiamo a cercarne un'altra..."

Un'ultima considerazione: il voler dare di te un'immagine irrealistica di super uomo, come dicevo prima, ti rende insicuro, e (cosa grave) ti rende difficile adottare l'unico strumento che porta al successo: l'AZIONE!Lascia perdere il mito del tipo cool, del James bond, ecc, e se proprio vuoi assumere un ruolo fai il super estroverso, lo sfacciato ecc. Se fai il laid back poi ti verrà difficile fare una mossa. Se invece parli e scherzi con tutti (maschi e femmine) senza porre troppe barriere, se hai molto contatto fisico con tutti (anche maschi) perchè sei un tipo affettuoso, ecc. ecc. ti sarà più facile ridurre i tempi del corteggiamento, fare kino, e fare un'efficace escalation.

Ho detto più volte che io non mi atteggio in alcun modo da ''figo della classe'', ma caso mai passo per uno stronzo-che-se-la-tira, il che è molto diverso.

Nulla di ciò che faccio è volto ad un intento esibizionistico, ma anzi, sono sempre molto tranquillo e disinvolto: rido, scherzo senza problemi; con gli amici si fa anche talvolta baldoria in classe, si dicono cretinate, battute a sfondo sessuale, e quant'altro... insomma, nulla di problematico.

Sicuramente, una forzatura c'è, ed è DOVUTA.

Se fossi completamente spontaneo, se reagissi continuamente ai miei stati d'animo manifestandoli al mondo, finirei per dare luogo ad una comunicazione assolutamente negativa, assumendo senza dubbio delle caratteristiche anti-seducenti: il profilo di una persona arrabbiata, triste, depressa, insoddisfatta, NON è conveniente, e negli anni passati l'ho constatato come meglio non potevo fare.

Così, anche nei momenti di sconforto, mi sforzo di pensare positivo, evitando di mostrare questo mio malessere, che altro non farebbe che danneggiarmi.

Sono mesi che agisco in questo modo, e tutto sommato mi ha aiutato, perchè l'immagine che ho creato contribuisce a darmi dei feedback che diversamente non potrei mai avere.

Vedi, il discorso è molto semplice: un uomo completamente soddisfatto della propria vita, appagato, pieno di donne e benessere, ha un modo SPONTANEO di porsi al mondo che è completamente diverso da quello con cui si pone, una persona depressa, insoddisfatta e con vuoti affettivi enormi, come nel mio caso è.

Ergo, non mi sarei mai potuto permettere di mostrare ciò che sono realmente, perchè sarei finito in GAME OVER ancor prima di fare un passo.

Così, sono stato costretto ad IMMEDESIMARMI nel primo caso, che non è realmente mio, ma si tratta comunque di un mio ideale.

E' una finzione? Sì, eccome se lo è, ma a livello di comunicazione funziona: in quell'ottica, capisci sempre e comunque come è meglio agire, perchè agisci come fossi una persona appagata, anche se di fatto non lo sei.

Questo, ha naturalmente un suo perchè: con i propri atteggiamenti, si subcomunica continuamente ciò che si è, che considerazione si ha di se stessi e quale stile di vita si conduce.

Certo, nessuno mi impedisce di arrabbiarmi quando mi verrebbe spontaneo farlo, di lamentarmi di qualcosa, di manifestare disagio quando ho il morale a pezzi o magari di fare una discussione accesa con qualcuno, ma tutte queste azioni inviano dei messaggi che gli altri, in un modo o nell'altro, recepiscono.

Una persona che si lamenta sempre, che si arrabbia facilmente, che tiene sempre il muso e quant'altro, tendenzialmente, subcomunica delle frustrazioni.

E' naturale, invece, che un uomo felice sia tendenzilamente più disinteressato alle polemiche, alle discussioni e quant'altro... il suo benessere lo rendono, di fatto, meno reattivo, meno turbabile sotto molti aspetti, e tutta la sua comunicazione ne farà testimonianza.

Alla luce di questo discorso, ho agito di conseguenza, e devo dire che, per quanto a volte snervante, assumere la psicologia del playboy è una tecnica potentissima.

Ovviamente, nulla di ciò che faccio può sembrare un tentativo di ''impressionare'' qualcuno, nè tantomeno la ragazza che mi piace, anche perchè la considero molto poco.

Ancora meno mi sono preoccupato di fare il ''brillante'', ma anzi, sembro di più quello che ''sta sulle nuvole''.

Ti stupisci che è attratta da te? Sei tu il maschio e lei è la femmina: se vi guardate per quegli attimi che sembrano eterni, allora c'è attrazione.

Che c'è di strano?

Il fatto che tu dica "è troppo per me" cozza contro i tuoi report: se vi guardate, se c'è eyecontact l'attrazione c'è, quindi lei stessa ti considera "ok per me".

Scherza con le ragazze della tua classe. Parla con tutte le girls della tua classe, anche di cazzate, sfottile un pò, falle sorridere.

Chiedile cosa prova a venire a scuola, a fare quello che le piace fare, e quando ti fa domande rispondi con il TUO modo di pensare, quello diretto e tranquillo che hai anche a casa, davanti allo specchio...tanto se finite a letto, sempre davanti a uno specchio, sempre di fronte a te sei. Per quanto sia vitale per te una persona, alla fine, ogni mattina, avrai sempre la tua faccia davanti e questo nessuno te lo toglie: amati, rispettati: sforzati di vivere nel modo giusto per alzarti alla mattina soddisfatto di te stesso e dirti in faccia "RESPECT!".

Esplora te stesso: cosa mi fa vivere appassionatamente? Lavora per fare quello che ti piace e per continuare a farlo con costanza.

Non otterrai una scopata istantanea, ma avrai amiche che ti chiederanno di uscire, anche solo in gruppo: si scherza, si prendono per il culo i professori, le lezioni. Parti dal contesto: se sei in classe parla con loro di scuola in modo divertente.

Pensa ad esprimere la tua personalità: quello che vuoi dalla vita IN QUESTO MOMENTO, vivilo come se tu volessi vivere per sempre le passioni che hai. Facendo cosi' il carisma verrà da sé.

Per quanto riguarda lei: dopo che ti sei aperto IN GENERALE, allora parli con lei, chiedendole infine di uscire con le sue amiche, per fare un giro in centro o cose cosi'. Se la desideri, allora vuoi stare vicino a lei: se esce con le sue amiche, magari senza il ragazzo, puoi uscire anche te.

Eheh, non è così semplice: una parte delle ragazze, mi è ostile, e credo sia dovuto la fatto che abbia stretto rapporto solo con alcune persone, e non con tutti, come da una persona carismatica ci si aspetterebbe. Onestamente, me ne infischio, perchè non mi interessa stringere amicizia con tutti, io le persone me le scelgo.

Non esiste assolutamente nemmeno la più remota possibilità che io arrivi a chiederle di uscire, e questo per due ragioni più che ovvie: in primis, è un ''passo'' che posso fare solo nel momento in cui il rapporto tra me e lei si sarà evoluto molto, molto di più; inoltre, lei è fidanzata, viviamo in una piccola cittadina, e della discrezione devo comunque farne una regola.

Io so benissimo di essere in un mare di guai: non c'è nulla di più sbagliato che dipendere così tanto dal successo nella seduzione, ancor più da una ragazza che incarna tutti i miei desideri, non immuni dalle carenze affettive abissali che mi porto dietro da tutta una vita.

Non oso nemmeno immaginare come potrei reagire ad una delusione di tale portata, qualora dovesse accadere. Ed è decisamente meglio che non ci pensi affatto.

Di certo, non posso andare avanti a kino improvvisi ed eye-contact, devo spingere di più.

E se solo avessi la consapevolezza che lei non aspetti altro, mi sarebbe tutto molto, molto più semplice...

Witcher
Inviato

"Non esiste assolutamente nemmeno la più remota possibilità che io arrivi a chiederle di uscire, e questo per due ragioni più che ovvie: in primis, è un ''passo'' che posso fare solo nel momento in cui il rapporto tra me e lei si sarà evoluto molto, molto di più; inoltre, lei è fidanzata, viviamo in una piccola cittadina, e della discrezione devo comunque farne una regola."

Solo questo: ahahaahah. Non aggiungo altro.

aiace08
Inviato

caro giacbar,

non ho avuto il piacere di conoscerti di persona, ma non ho mai nascosto (in particolare ad un caro amico iscritto in questo blog) di apprezzare i tuoi post e di condividere buona parte delle tue idee (in particolare quella dell'illogicità..che hai spesso tirato fuori, ispirandoti probabilmente a mystery o a qualche altro pua). Sto attraversando un periodo difficile anch'io, tra mood swings, alti e bassi..giorni in cui riesco a tenere un formidabile EC, a stuzzicare le HB sconosciute (pur non avendo ancora tentato un approccio vero e proprio, ma ottenendo cmq la loro attenzione), giorni in cui invece mi chiudo in me stesso, ostento rabbia, frustrazione, sfiducia e un senso di superiorità che certamente non può risultare attraente.... venendo a contatto con la realtà dei pua, ho cercato di acquistare maggiore fiducia in me stesso e di provare ad essere un seduttore attivo (non più passivo come ho sempre fatto in passato con risultati sufficienti, ma non del tutto appaganti), ma di fronte ai primi ostacoli, mi sono un po' spaventato e sono crollato in un improvviso letargo..cercando di ragionare su quali misure prendere per essere un po' più equilibrato e non realizzare più metamorfosi come ho tentato di fare in quei giorni...

Non mi cascare proprio adesso! vorrei darti soltanto un consiglio...

Ho l'impressione che nel tempo tu abbia innalzato una fantastica barriera difensiva che ti porta inevitabilmente a vivere con una certa pressione e frustrazione questo genere di situazioni...reduce da un passato difficile, con poca esperienza alle spalle, NON PUOI pretendere di scampare ogni pericolo, di uscirne sempre a testa alta, da vincente..non è così che vanno le cose..e, dovresti saperlo meglio di me, NELLA VITA LE SCONFITTE SONO LE SVOLTE MIGLIORI! C'è una parte di te stesso che devi imparare a mettere in discussione e piano piano a rimuovere perché, se da un lato ti ha protetto da possibili delusioni, dall'altro ti ha precluso molte esperienze che avresti potuto/dovuto acquisire, correndo qualche rischio in più.....ho l'impressione che tu stia troppo sulle difensive, che cerchi di non scomporti mai, di non accettare l'idea di sentirti vulnerabile di fronte a una ragazza che ti piace...concepisci tutto questo come una sorta di debolezza...lo è finché non impari a convivere con essa, a contrastarla in concreto..non attraverso i manuali, body language controllato ecc. ecc.

potrei continuare, ma rischio di diventare pesante e invadente...stammi bene!

GiacBar
Inviato (modificato)

Qualcuno diceva che è folle continuare a cercare un risultato che stenta ad arrivare agendo con lo stesso schema.

Sarebbe anche troppo facile dare la colpa al ''destino'', ma è evidente che qualcosa continua a non funzionare.

Stamattina, c'è stato un momento in cui mi sono trovato solo in classe con la ragazza che mi piace. C'è stata una brevissima chiacchierata, sulle solite faccende scolastiche, ma non c'è niente da fare: più parole uscivano dalla sua bocca, e più mi passava la voglia di interagirci, tanto che dopo un minuto, l'ho piantata in asso con aria di indifferenza.

E' come se lei ce l'avesse col mondo: la percepisco fredda, il suo tono è gelido, ai confini dell'antipatia; tanto che quando mi sono allontanato, nella mia mente gliene ho dette di tutti i colori.

E non fa così solo con me, lei ha proprio questo carattere: il tipico atteggiamento della scocciata perenne, ed è qualcosa che inibisce moltissimo, credetemi.

Io non so proprio come mi devo comportare.

Da quando la conosco, non c'è MAI stata una sola volta in cui l'abbia percepita come ''dolce''. MAI.

Mi sento intrappolato: sento di non avere nessun ruolo, mi sento completamente disarmato, impotente.

Anche all'uscita della scuola, mentre si chiacchierava tra i compagni, non l'ho degnata nemmeno di uno sguardo, la odiavo.

Ed è proprio in questi momenti, che comincio a ridimensionare drasticamente tutto ciò che è accaduto tra noi nei giorni scorsi: giochi e giochetti vari, dispetti e cretinate varie, diventano il NULLA più totale, zero.

Oggi pomeriggio, ho incrociato per strada la mia compagna di banco: c'è stata una chiacchierata molto C&F, come è usuale tra noi, e mi chiedeva insistentemente dove stessi andando, e quant'altro...

Dopo, è arrivata persino a chiedermi se volessi fare merenda con lei. Naturalmente ho rifiutato, ed è qui che intuisco lo squilibrio disastroso nel quale mi ritrovo inguaiato sino al collo: la mia ossessione di capire quanto io valga dal punto di vista seduttivo e sessuale, mi sballa tutto.

Sono incapace, o meglio dire, assolutamente SVOGLIATO, a costruire rapporti con l'altro sesso, diversi da ciò che cerco.

E anche le ''amicizie scolastiche'' che ho con alcune ragazze, la mia compagna di banco compresa, sono purtroppo strumentali, perchè non mi danno alcun appagamento, ma anzi, non fanno altro che aumentare le mie frustrazioni.

La mia compagna di banco è un' UG, e il fatto che sia così ben predisposta nei miei confronti, non mi dà alcuna soddisfazione.

E credetemi, lo so che ciò che sto dicendo è ABERRANTE, ma è la realtà.

Lo so che non sembra nemmeno ''umano'' ciò che ho nella testa, ma non ci posso fare nulla, la mancanza di un rapporto intimo con l'altro sesso mi sta distruggendo, e il fatto che non riesca a costruire nulla con una ragazza che, non solo mi piace da morire, ma che è persino nella mia stessa classe e me la vedo tutti i giorni, è UMILIANTE.

LA MALSANA DEDUZIONE E' CHE IO NON MERITI DI ESSERE AMATO.

E' chiaro che c'è qualcosa che continua a bloccare tutto: certo, lo ammetto, il mio modo di fare sin troppo menefreghista e stronzo, mi ha impedito di entrare in empatia con molte ragazze, questo è certo.

Il problema stava nel fatto che volevo distaccarmi dall'atteggiamento dell'amico asessuato che molti maschi hanno, ma è evidente che ho sbagliato la calibrazione.

Mi sono sempre tenuto un passo indietro alla zona ''empatia'' per sfuggire alla maledetta ''friend-zone'' con quella che mi piace, ma mi rendo conto che non ho ottenuto quasi nulla.

Purtroppo, ho sempre la sensazione che tutto ciò che accade nella scuola, resta nella scuola, e che fuori ci siano ben altre scale di valori. Sembra quasi che l'idea di ''seduzione'' sia un tabù.

Mi sento tagliato fuori, non ho nessun ruolo: certo, gli amici non mi mancano, ci si diverte, si ride, si scherza, e quant'altro. Oggi pomeriggio, oltre alla mia compagna di banco, ho anche incrociato la modella che va in classe con me, con la quale ho sicuramente un buon rapporto, e ci rido spesso. Avendo un carisma molto spiccato, ho anche un buon social-proof, ma tutto resta lì, fermo, circoscritto.

E la sensazione di non valere nulla, di non avere posto, la percepisco ogni volta di più: tutte le volte che vedo la ragazza che mi piace anche solo usare il cellulare, pensando che si scriva col suo fidanzato; o quando ride con gli altri, e non con me; o quando non mi saluta, o abbiamo una conversazione ''fredda'', innocua, come quella di stamattina, dove la tensione sessuale era solo astrologia.

E tutti quei contatti dei giorni scorsi, tanti presunti IOI, rimangono solo un ricordo del nulla.

Non so più cosa pensare: onestamente, non mi sento in grado di far fronte a tutto questo, percepisco chiaramente che qualcosa in me non funziona, che sono sbagliato, e che purtroppo non ho nulla da dare. E ciò che è peggio, è che non ho ancora capito quanto io sia seducente, cosa cavolo pensi la ragazza che mi piace su di me.

Non so più chi sono: non so quanto ciò che faccio sia vero, e quanto sia costruito, e forse in fondo ho paura di scoprirmi davvero, perchè non voglio diventare l'amico asessuato di turno, il-compagno-di-classe-punto-e-basta.

Pare assurdo, ma mi allieta più l'idea di essere antipatico che simpatico. Sono davvero fuori di testa.

Eppure, se penso alla seduzione, al PUA che mi seguì tempo fa, a questa Community, mi viene per un istante un delirio di onnipotenza; ma è solo un'illusione, perchè là fuori non riesco a produrre risultati e pare che questa ragazza abbia un Firewall inaccessibile.

E' inutile nasconderlo: mi sento profondamente umiliato da tutto questo, e sono terrorizzato, perchè penso davvero di essere spacciato.

Modificato da GiacBar
Yowriter
Inviato

Pagina 1

Ma ecco arrivare il guaio: una ragazza della mia nuova classe comincia a piacermi...

Pagina 27

...e pare che questa ragazza abbia un Firewall inaccessibile.

Visto che non ho seguito il 3d dall'inizio, avrei una domanda: dopo 5 mesi, stai parlando della STESSA ragazza?

---

PS: non ti farei una domanda superflua e apparentemente cretina :emot-angel: ... se il topic non fosse lungo 27 pagine!!!

Witcher
Inviato (modificato)

Yo, la risposta è.... SI!!! :D

Ce ne sono di più spassosi, tipo questi:

http://www.italianse...ione-riassunti/

http://www.italianse...o-in-discoteca/

http://www.italianse...o-di-cellulare/

(Trovatemi la differenza tra questi 2)

http://www.italianse...blema-chiusura/

http://www.italianse...e-chiudete-voi/

Non trovo quello di sexart, quello fa morire dal ridere :D

Modificato da Witcher
Yowriter
Inviato

Appena ho un po' di tempo leggo qualcosa.

A dir la verità, non intendevo usare un tono di scherno, e immaginando le tematiche non ci trovo poi così tanto di spassoso.

Chi ne parla, esterna un problema REALE, che dal nostro punto di vista è risolvibile col "Matto del Barbiere"... ma dal punto di vista loro, appare come una montagna emotiva insormontabile, nonché unico scopo (giochi di parole a parte) della loro vita attuale.

Pur essendo (io) un cinico umanoide, telematicamente mi sento un po' in difficoltà a dare una mano per problematiche del genere.

Dal vivo sarebbe già più semplice :drinks:

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Il nostro sito usa dei cookie 🍪 per aiutarti a migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su "ACCETTA".