Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

cromosomaxx
Inviato

Inizialmente mi sono fatta delle grasse risate nel leggere i vostri ragionamenti e le macchinose strategie che tentate di mettere in pratica. Poi ho guardato la sezione "inner" o qualcosa del genere, ne sono rimasta affascinata e ho smesso di ridere. Quanta intelligenza sprecata. E' terrificante! Ho deciso di iscrivermi perchè sono una persona curiosa e penso che valga la pena capire alcuni meccanismi di ciò che vi porta a tutto questo. Ho pensato di iscrivermi con un nick maschile per fare in modo di ricevere sincerità, ma la recitazione non è il mio forte e mi stancherei subito. Quindi in merito alla sincerità mi affido al vostro buonsenso. Sarebbe inutile mentire o adoperare bizzarre strategie con una sconosciuta che sta quì non per flirtare ma per comprendere, e non ci vuole una laurea per capirlo :) Volevo chiedervi alcune cose, comincerò dalla più banale.

Perchè vi interessa così tanto diventare abili nella manipolazione della mente femminile? Perchè sprecare tutte queste energie? E' davvero così importante il sesso?

Questa discussione mi ha colpita parecchio:

http://www.italianseduction.club/forum/t-16183-perche-le-persone-analitiche-stanno-antipatiche/

E in particolare questa risposta:

"Devi pensare che tutto ciò che è RAZIONALE di solito è IMPOPOLARE: la gente vuole perlopiù le cose semplici, quotidiane, emotive e banali; è così che funziona.

La tua intelligenza serve solo a te stesso, non agli altri: nessuno desidera o necessita di essere psicanalizzato, perchè le persone hanno paura di mostrare i loro punti deboli, perchè sanno di essere in qualche modo vulnerabili.

Ecco perchè, al di là della tua passione per questa materia, devi agire da furbo, e tenerti le tue impressioni per te; occorre che tu acquisisca la capacità di saper trovare un connubio ideale tra ciò che sei e la necessità di adattarsi alle regole sociali.

E fidati, tra parlare troppo e parlare troppo poco, è sempre meglio la seconda. "

E questa:

"non occorre essere ''brillanti'' con le HB; se osservi, tanti uomini di successo sono spesso banali nel loro modo di fare... "

TAuRus
Inviato

Te lo sposto, in offtopic è sprecato.

Perchè vi interessa così tanto diventare abili nella manipolazione della mente femminile? Perchè sprecare tutte queste energie? E' davvero così importante il sesso?

Non si tratta di manipolazione, ma di miglioramento personale e da qui anche di miglioramento del nostro rapporto con gli altri.

Benvenuta e buona permanenza.

:Ax3L:
Inviato

perchè ci inventiamo rutine e cose varie!? Perchè DANNAZIONE voi donne siete complicate e se un uomo viene el vostro tavolo a presentarsi, senza usare nessuna strategia, voi automaticamente, se non è di bell'aspetto, lo classificate come uno sfigato e nn gli date nessuna chance. Quindi si è dovuto creare un metodo efficace con il quale attraversare la barriera che voi donne ci mettete di fronte. Usando queste tecniche e roba varia, noi vi diamo l'opportunità di conoscerci interiormente, di affasciarvi, di farvi capire gli aspetti più profondi dell'animo umano. Vi facciamo emozionare, e le emozioni sono le cose che faranno la nostra vita. Tutte cose che senza i questi "metodi" non avremo potuto mostrarvi, perchè già soltanto da uno sguardo ci avreste immediatamente etichettati.

• Mi piace! 5
Inviato

perchè ci inventiamo rutine e cose varie!? Perchè DANNAZIONE voi donne siete complicate e se un uomo viene el vostro tavolo a presentarsi, senza usare nessuna strategia, voi automaticamente, se non è di bell'aspetto, lo classificate come uno sfigato e nn gli date nessuna chance.

Caro Ax3L, con tutto il rispetto e senza offesa, questa è una cavolata:)

Col tempo e l'esperienza- vedrai che una buona personalità sopperisce al bisogno di tecniche e strategie.

Ciò che dici indica charamente che hai ancora poca fiducia in te stesso; non cercare la colpa nelle donne "complicate".

Lavora prima di tutto su te stesso - il resto è una conseguenza.

GiacBar
Inviato

Inizialmente mi sono fatta delle grasse risate nel leggere i vostri ragionamenti e le macchinose strategie che tentate di mettere in pratica. Poi ho guardato la sezione "inner" o qualcosa del genere, ne sono rimasta affascinata e ho smesso di ridere. Quanta intelligenza sprecata. E' terrificante! Ho deciso di iscrivermi perchè sono una persona curiosa e penso che valga la pena capire alcuni meccanismi di ciò che vi porta a tutto questo. Ho pensato di iscrivermi con un nick maschile per fare in modo di ricevere sincerità, ma la recitazione non è il mio forte e mi stancherei subito. Quindi in merito alla sincerità mi affido al vostro buonsenso. Sarebbe inutile mentire o adoperare bizzarre strategie con una sconosciuta che sta quì non per flirtare ma per comprendere, e non ci vuole una laurea per capirlo :) Volevo chiedervi alcune cose, comincerò dalla più banale.

Questa discussione mi ha colpita parecchio:

http://www.italianse...no-antipatiche/

E in particolare questa risposta:

"Devi pensare che tutto ciò che è RAZIONALE di solito è IMPOPOLARE: la gente vuole perlopiù le cose semplici, quotidiane, emotive e banali; è così che funziona.

La tua intelligenza serve solo a te stesso, non agli altri: nessuno desidera o necessita di essere psicanalizzato, perchè le persone hanno paura di mostrare i loro punti deboli, perchè sanno di essere in qualche modo vulnerabili.

Ecco perchè, al di là della tua passione per questa materia, devi agire da furbo, e tenerti le tue impressioni per te; occorre che tu acquisisca la capacità di saper trovare un connubio ideale tra ciò che sei e la necessità di adattarsi alle regole sociali.

E fidati, tra parlare troppo e parlare troppo poco, è sempre meglio la seconda. "

E questa:

"non occorre essere ''brillanti'' con le HB; se osservi, tanti uomini di successo sono spesso banali nel loro modo di fare... "

Visto che hai citato i miei interventi, sarò lieto di risponderti.

Qui nessuno vuole ''manipolare'' la mente femminile, ma semplicemente MIGLIORARE IL RAPPORTO CON LE DONNE.

Certo, è evidente che in quanto donna, non potrai mai capire cosa davvero significhi la frustrazione di avere un rapporto insoddisfacente con l'altro sesso, il non riuscire a raggiungere i propri obiettivi e soprattutto il desiderio, più che legittimo, di AVERE SUCCESSO CON LE DONNE.

Il sesso è molto importante sia per gli uomini, sia per le donne, ma sicuramente il maschio ne dà un peso maggiore, perchè l'uomo è poligamo per natura, è cacciatore. Non ha alcun senso giudicare la natura biologica degli individui, proprio perchè NON ha logica.

NON si tratta di uno ''spreco di energie'', NON si tratta di architetture di subdole strategie volte a manipolarvi e soggiogarvi, ma di una CRESCITA PERSONALE.

Non dare giudizi inutili e fuori luogo se non conosci le cose, fallo in onore alla tua intelligenza che sicuramente non ti manca.

Proprio per colpa di questa ''mentalità da plebe'', il rapporto con l'altro sesso è diventato così dannatamente complicato.

Per rispondere alla tua domanda, ti riporto un altro mio intervento di qualche tempo rivolto a chi la pensa come te:

[...Molti, come te, credono che apprendere tecniche di seduzione sia ''artificioso'', un modo innaturale per manipolare le donne.

Sicuramente è il termine ''tecnica'' che è fuorviante: non si tratta di cambiare la propria indole; non si tratta di essere artificiosi; non si tratta di recitare una parte.

La verità è che tendenzialmente NESSUNO è davvero spontaneo e naturale con le donne, perchè come tutti sappiamo, l'educazione ricevuta da piccoli, la cultura, la società, i ''valori'' e quant'altro, contribuiscono ad inculcare inconsciamente nelle persone convinzioni sbagliate e soprattutto finiscono per plagiare negativamente le attitudini nel rapportarsi con l'altro sesso.

Questo produce tutta una serie di strutture mentali sbagliate che non fanno altro che ostacolare e rendere dannatamente difficile e complicato qualcosa che non dovrebbe esserlo: approcciare una ragazza, conoscerla, instaurare con lei un dialogo fisico-emotivo e farci sesso.

Così, si è cercato di razionalizzare i processi psicologici che portano all'innesco dell'attrazione per poterli ''riapprendere'' e recuperare quella spontaneità che permette di vivere serenamente il rapporto con le donne: le tecniche sono solo degli artifici che consentono, con la pratica, di far emergere dalla propria personalità gli aspetti positivi e più seducenti, e soprattutto sviluppando la COMUNICAZIONE EMOTIVA, che è assolutamente indispensabile con le donne.

Altro che teorie parziali, altro che le perle dei grandi ''psicologi'', altro che filosofia della seduzione, altro che ''credere'' di poter...

Non c'è storia, la tensione sessuale, il desiderio inappagato, il linguaggio del corpo, l'intesa emotiva e tutto il resto, non sono frutto di un atto di fede... ]

E non dimenticare che se esiste questa materia underground, quale la seduzione è, è per una semplicissima ragione:

TUTTO QUESTO FUNZIONA.

Sono i fatti a dimostrarlo...

• Mi piace! 3
capitansomaro
Inviato

pur riconsocendoti una curiosità, da premiare sempre e comunque, e lodando la tua umiltà nel presentarti, e un certo stile critico e analitico che naturalmente può portarti in empatia col mondo dei maschi, credo, se accetti un frecciatina, che se ti poni così in una camerata, riceverai poche risposte.

poni nel tuo scritto, tutte insieme, tematiche vaste e articolate, sulle quali è difficile rispondere senza impegnarsi. e qua dentro, c'è una specie di regola che se la "donna" chiede, se la "donna" sale sul piedistallo, se si pone come merce rara, che va corteggiata ed inseguita, ottiene l'effetto contrario.

frall'altro, vi presentate molto spesso chiamandovi "intrusa", "infiltrata" etc, per poi perdere l'umiltà di chi vuole capire alla prima trappola in cui cadrete.

ad ogni modo, benvenuta. dalla tua premessa, sono sicuro che scriverai sempre con sincerità.

karien
Inviato

Vedo che ultimamente c'è un aumento di donne nel forum, bueno! Fa sempre piacere confrontarsi con la parte razionale delle donne.

Perché semplicemente cerchiamo di adempiere al nostro obbiettivo nonché senso biologico della vita ;) Siccome poi l'uomo è un animale complesso, - grazie a voi donne angry.gif- tutto questo avviene in maniera più sofisticata rispetto agli altri animali. Però se vedi bene più della metà dei topic verte direttamente o indirettamente sul miglioramento personale a 360°, inner game, con perle di saggezza anche per le donne.

Ciuppolo
Inviato

Cazzo Giac, ma perché scrivi sempre dei papiri... xD Si scherza eh :)

Comunque, cara intrusa, perché invece di chiedere a noi i perché di questo forum non ci mostri invece i perché delle tue risate rispetto a ciò di cui noi parliamo? Scommetto che qui siamo tutti curiosi.