Vai al contenuto

Andare oltre il PUA


ticco

Messaggi raccomandati

ticco

Ho iniziato il 2014 con 0 esperienze sessuali e 0 ragazze a 23 anni.

In tutto il corso dell'anno ho scoperto questo mondo affasciante ed ho letto e studiato di tutto: da "the game", fino a "pua traning", "franco" fino a "david shade".

In un anno sono passato dal non aver mai baciato una ragazza fino ad avere 1 fuck-buddy, 3 one-night stand ed ora una LTR di 6 mesi.

Guardandomi indietro e' incredibile il miglioramento che si riesce a fare quando si e' davvero motivati e sivuole qualcosa a tutti i costi.

Ora voglio andare oltre. Voglio migliorare l'intero lifestyle. Non si e' ancora al top se tutti I weekend li passi solo con la tua LTR perche non sei strapieno di amici e di serate fighe.

Voglio migliorare me stesso in piu' ambiti come: lifestyle, relazioni sociali, alphaness, carisma, scioltezza, empatia etc..m In sostanza diventare una persona migliore e non vivere della sola approvazione date dal rimorchio.

Qualcuno qui sta lavorando in questa scalata? Cosa avete studiato? Chi sono I vostri modelli? Vi siete iscritti ad associazioni? Qual e' la vostra storia?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mensito

Complimenti amico mio, siamo coetanei e anche io ho una storia simile alla tua: A venti anni il primo bacio. Il secondo bacio a 22 anni nel dicembre del 2012 con LTR di mesi 7 senza pero tastarla. Con le scopate infatti ancora io non ci sono a differenza tua. Ti sei sbloccato 3 anni dopo di me, ma mi hai superato scopando di piu: Io ho baciato 3 anni prima di te ma poi tu mi hai superato, essendo io fermo a due sole scopate isolate, niente FB, niente ONS e niente LTR, ma ci sto lavorando. Anche io prima scopata nel 2014, piú precisamente nel giugno 2014 ad appena 24 anni, seconda nell'ottobre del 2014. Ancora sto lavorando per le altre, sono in pieno percorso di crescita proprio come te. Nel mio diario c'é la mia storia dettagliata. Il mio modello é l'utente Noyz. Per l'alphanes e il lifeastyle ti consiglio di leggere Badboy e 60 years of Challenge. Li trovi entrambi sul forum. A me stanno cambiando la vita, sono due libri che consiglierei a tutti. Seduzione e stile di vita allo stato puro.

Modificato da Mensito
Link al commento
Condividi su altri siti

dickinson1

se migliori un ambito della tua vita automaticamente andra' bene quasi tutto il resto.

E' una conseguenza.

Se in un anno hai raggiunto grandi risultati,cosa ti puo' preoccupare?

Li potrai raggiungere anche in altri campi.

Vuoi avere un migliore stile nel vestire?

http://www.italianseduction.club/forum/t-29292-come-siete-vestiti-oggi-gallery/

http://www.italianseduction.club/forum/t-44508-la-guida-al-look-maschile/

Vuoi migliorare il tuo inner game?

http://www.italianseduction.club/forum/t-11805-gameness-il-potere-bestiale-dentro-di-te/

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...