Vai al contenuto

Tatuaggi


GodIsGone

Messaggi raccomandati

GodIsGone

Chi di voi ne ha qualcuno? Io personalmente vorrei riempirmi di tatuaggi le braccia.. mi piacciono un sacco.

Link al commento
Condividi su altri siti

dickinson1
GodIsGone

Ho letto qualcosina.. comunque lo voglio fare perchè come diceva qualcuno 'il tatuaggio è arte', è un segno che rispecchia il tuo modo di essere, la tua anima..

Ho in mente qualcosa, ma mi ci vorrà ancora molto tempo per arrivare al risultato desiderato

Link al commento
Condividi su altri siti

thedaddy

Anche a me piacerebbe un tatuaggio, credo che il primo che faró sará piccolo e probabilmente sull'avambraccio, poi se vorró qualcosa di più grosso lo faró in una parte del corpo più coperta , tipo il fianco o il petto.

L'unica cosa che mi trattiene è il soggetto del tatuaggio , non so ancora cosa farmi perchè voglio tatuarmi qualcosa di importante e non qualcosa che va di moda. Sono tentato di farmi il simbolo dello yin e yang, principalmente perchè amo la cultura orientale e la filosofia dietro questo simbolo (l'equilibrio tra gli opposti , il bene e il male, l'uomo e la donna ..), non mi convince peró il risultato tatuato, vorrei elaborarlo un po' meglio.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Initial.D

penso che dopo la mia esperienza tormantata di 2 anni

mi farò 1 tatuaggio con l'ideogramma che rappresenta: "coraggio e forza"

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

consiglio per chi vuol farsi tatuaggi,se volete farli ,all'inizio,evitate parti del corpo facilmete visibili,ecco ,diciamo che molti ristoranti per esempio,bocciano a priori le candidature di camerieri con il teschio crociato sull'avambraccio. 8-)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

lelle

Anche a me piacciono un sacco, ma per ora non saprei proprio cosa farmi, magari più avanti :)

Link al commento
Condividi su altri siti

dickinson1

il fatto e' che ormai vengono fatti in tutti i posti possibili?

Quindi come fare per essere originali?

Difficile.

In ogni caso assicurarsi di avere a che fare con uno che ci sa fare del settore.

Sempre meglio avere qualche "recensione" prima di recarsi da un tatuatore.

Meglio avere delle conoscenze in piu' che in meno.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...