Vai al contenuto

IL MEGLIO DELLA SEZIONE "SESSO"


GiorgioCatania

Messaggi raccomandati

GiorgioCatania

Ragazzi mi raccomando, prima di chiedere o di postare consigli leggete queste discussioni e usate il tasto cerca ;) Così evitiamo di riempire il forum con troppi post ripetitivi :)

Incominciamo subito con una piccola guida al cunnilingus, le 10 zone da gemito, le 4 fasi, cunnilingus 2, alcuni punti da stimolare, falla squirtare, sesso anale

Qualcosa di un po' più avanzato ;)tao del sesso e orgasmi multipli

Questa guida (in inglese): red hot sex guide

Una breve analisi sull'ansia da prestazione e qualche consiglio su come prevenire la prostatite

Qualche discussione sull'eiaculazione, come eiaculazioni esplosive, migliorare il sapore del proprio sperma ecco come, migliorare la qualità la quantità ed il sapore del proprio sperma e inoltre qualche fatto sullo sperma

Qui si analizza invece la percezione dell'hb delle vostre voglie sessuali

E acculturiamoci su qualcosa di non troppo comune: sadomasochismo

Interessante questo articolo per far sciogliere anche le ragazze frigide

E infine questo giochetto che mi è sembrato carino: esperimento da provare

Aggiungo una discussione che divide le donne in tantriche o coniglie che ha ottenuto un buon successo sul forum e mi è sembrata divertente :)

P.S.Sapevate che la masturbazione riduce i rischi di cancro alla prostata? Leggete bene però prima di diventare degli audaci praticanti di wanker.gif, ci sono metodi più divertenti per ottenere gli stessi risultati liebe84.gif

Modificato da GiorgioCatania
  • Mi piace! 9
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...