Vai al contenuto

IL MEGLIO DELLA SEZIONE "SPORT, FITNESS E SALUTE"


GiorgioCatania

Messaggi raccomandati

GiorgioCatania

Caro amico di IS, ho raccolto qui per te tutte le discussioni più importanti di questa sezione, leggile tutte, mi raccomando ;)

Anzitutto, come dicevano i greci, mens sana in corpore sano, discussione importantissima che ti sprono a leggere prima di iniziare ad approfondire gli argomenti di questa sezione ;) E poi ti consiglio di passare a leggere qualcosa sui difetti estetici per iniziare a limitare le seg*° mentali che in molti ci facciamo :)

Qualche consiglio per scolpire il proprio corpo: comeottenere un fisico a v, addominali.regole fondamentali, estate 2010 addominali a tartaruga (nota: ci sono parecchi post che trattano questo argomento, ho selezionato solo quelli che mi sono sembrati più esaustivi, ma non sono un esperto in materia e non posso garantirti l'efficacia di tutto, anche perché non ho provato tutto :) quindi sfoglia bene questa sezione e troverai di sicuro molto altro materiale)

Qualche consiglio sugli allentamenti: hiit- high intensity interval training, comeallenarsi con la ciclette, behvisto che sono un appassionato di allenamenti sportivi cerco di farequalcosa di buono (vale la stessa nota di prima)

Queste sono delle discussioni sull'alimentazione: lamia esperienza sull'alimentazione, warrior diet intermittent fasting, il piano per far sopravvivere il vostro corpo alle festività

E infine ti segnalo una discussione a cui hanno partecipato molti utenti dove quindi troverai molti spunti e molti modi diversi di vedere le cose: fisico perfetto e muscoli marcati

E infine nella discussione la peggior droga: alcol si affronta un tema delicato che ti consiglio vivamente di approfondire (incominciando cliccando sul link)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...